video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

HYTORC è qui e pronto ad aiutare

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Eric Junkers, Presidente di HYTORC

MAHWAH, N.J. (19 marzo 2020) - Durante questo periodo difficile, capiamo che la vostra operazione deve continuare, ma potreste essere a corto di personale per un periodo di tempo. Vogliamo che i nostri clienti siano certi che siamo qui e pronti ad aiutarli. Nella buona e nella cattiva sorte il nostro standard HYTORC è progettato per continuare a fornirvi tecnologia, qualità e assistenza clienti di livello superiore. Come può HYTORC aiutarvi a fornire un supporto superiore durante le crisi attuali? Qui ci sono solo alcuni modi.

Inventario utensili pronti per l'uso

In risposta alla pandemia mondiale, HYTORC ha posizionato strategicamente i nostri strumenti e le nostre attrezzature in oltre 100 paesi. Mentre la crisi si sposta in tutto il mondo, siamo pronti a spostare la nostra attenzione sul prossimo hotspot, in modo da avere materiali pronti per andare in quelle aree. Queste attrezzature sono a vostra disposizione quando ne avete bisogno, senza preoccuparvi di ritardi nella spedizione o nel trasporto. Fornendovi l'accesso a strumenti e attrezzature che offrono la più recente tecnologia di bullonatura, possiamo aiutarvi ad essere più efficienti, mentre potreste lavorare con uno staff ridotto. Con molti scaffali di prodotti vuoti, potete avere la certezza che HYTORC mantiene diversi mesi di inventario per ammortizzare i tempi difficili come quelli che stiamo affrontando.

Il programma di noleggio ti dà flessibilità

Abbiamo posizionato il nostro inventario di noleggio in tutto il mondo ed è disponibile per periodi giornalieri, settimanali, mensili o più lunghi. Siamo pronti a distribuire sul vostro sito, indipendentemente dalla vostra posizione in tutto il mondo. I nostri rappresentanti sono pronti a collaborare con voi per determinare al meglio la soluzione più conveniente per il vostro lavoro. Se avete bisogno solo di una manciata di strumenti o di kit completi, HYTORC è in grado di soddisfare le vostre esigenze immediate. Come sempre, il 100% della vostra spesa di noleggio può essere applicato come credito per un futuro acquisto. Inoltre, il vostro noleggio HYTORC vi dà anche diritto a un addestramento operativo e di sicurezza gratuito per garantire che il vostro equipaggio ottenga il massimo da ogni noleggio. Il programma HYTORC Rental vi offre la flessibilità e l'efficienza di cui avete bisogno in questi tempi incerti.

Il finanziamento flessibile allevia la pressione

Comprendiamo che i nostri clienti si sentono sotto pressione finanziaria in questo ambiente attuale e vogliamo fare tutto il possibile per alleviare questa tensione. Ai nostri clienti fedeli possiamo offrire una notevole flessibilità e condizioni prolungate. Tutti i clienti di HYTORC troveranno che il nostro personale finanziario è più creativo che mai per garantire che la vostra azienda ottenga ciò di cui ha bisogno. Il team finanziario è disponibile dal lunedì al venerdì per rispondere a qualsiasi domanda, da qualsiasi cliente. Chiamateli e vi aiuteranno a ottenere l'attrezzatura di cui avete bisogno, rapidamente

Il servizio mobile di pick-up mantiene la vostra operazione in funzione

La flotta di furgoni mobili HYTORC è ancora in funzione per mantenere i vostri strumenti in condizioni di funzionamento ottimali e garantire che le vostre operazioni rimangano in funzione. Proprio così. Stiamo ancora fornendo il nostro servizio di manutenzione, calibrazione e riparazione leader del settore in loco. Siamo anche consapevoli del fatto che durante questi periodi potreste limitare i visitatori alla vostra struttura, quindi vi ricordiamo che la nostra flotta di Mobile Services può ritirare e/o consegnare. Basta chiamarci e possiamo passare a ritirare le apparecchiature che necessitano di manutenzione e restituirvele spesso lo stesso giorno o il giorno successivo. La nostra soluzione di assistenza mobile è stata progettata per ridurre i tempi di fermo macchina e assistere con possibili problemi di manodopera, mettendo a disposizione i nostri tecnici per prendere in carico i lavori di riparazione e manutenzione. In questi tempi con molte restrizioni di sicurezza e di accesso, potete essere certi che i nostri tecnici sono addestrati a fornire soluzioni sicure e igienizzate per proteggere la salute e la sicurezza di se stessi e della vostra forza lavoro.

Consulenza e sondaggi su siti virtuali che forniscono soluzioni reali

HYTORC dispone dei più importanti specialisti di bullonatura e della più grande rete di rappresentanza al mondo e che comprende sedi nella vostra regione o territorio. Durante i periodi normali questi individui conducono sondaggi presso le vostre sedi, sviluppano proposte e supportano i clienti con l'aumento della produttività. In tempi come questi stiamo implementando l'Universo HYTORC come mai prima d'ora. Utilizziamo la nostra tecnologia avanzata per posizionare i nostri esperti per la consulenza e i sondaggi presso le sedi tramite teleconferenza o videoconferenza quando richiesto. Non importa quali siano i tempi, ci assicuriamo che i nostri specialisti siano pronti a fare tutto il necessario per risolvere le sfide dei nostri clienti. Chiamateci per organizzare una videoconferenza per la vostra prossima sfida in modo da poter consultare e/o fornire un sondaggio virtuale sul sito in modo da potervi fornire la soluzione ottimale.

Formazione per rafforzare la vostra base di conoscenza

Ci rendiamo conto che potreste essere a corto di personale o che state spostando il vostro personale e che ciò rappresenta un'opportunità per la formazione e l'istruzione continua. Il nostro Istituto di bullonatura HYTORC di livello mondiale è a disposizione per formare il vostro personale tramite videoconferenza. La formazione può essere semplice come iniziare con un nuovo strumento o come mettere qualcuno al passo con i tempi. Abbiamo intensificato l'uso della videoconferenza per formare il personale in videoconferenza, se necessario. La sicurezza è più importante che mai e possiamo aggiornare il vostro personale sulla sicurezza dell'bullonatura e sulle migliori pratiche al livello successivo, coprendo al contempo le linee guida OSHA per l'avvitamento e le procedure di avvitamento ASME. Inoltre, fate attenzione ai nostri webinar che forniranno un flusso costante di informazioni e formazione per il vostro personale che potrebbe lavorare in loco o a casa. Contattateci immediatamente e assicuratevi che il nostro team vi aiuterà.

Supporto generale disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quando ne avete bisogno

Vogliamo dare ai clienti la garanzia che non ci saranno interruzioni del nostro servizio di assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Con lo standard di servizio HYTORC, parlerete con una persona in carne ed ossa che di solito può rispondere alla vostra domanda, mettere in ordine le apparecchiature o mettervi in contatto con il supporto tecnico immediatamente. Il nostro tempo di risposta rimane il migliore del settore, poiché in genere torniamo a rispondere alle richieste in qualsiasi parte del mondo entro 15 minuti o meno. Ci misuriamo con il nostro impegno a rispondere da qualsiasi parte del mondo, anche in questi tempi difficili. Chiamate, oppure visitate il nostro sito web dove sarete accolti con una live chat per iniziare immediatamente a risolvere il vostro problema

HY-CARE significa che ci prendiamo cura di voi

Sappiamo che in questo momento avete già abbastanza a cui pensare, quindi non dovreste preoccuparvi della durata dei prodotti e degli strumenti che utilizzate. HYTORC può assicurare ai nostri clienti che sosteniamo le nostre soluzioni con garanzie che possono essere estese fino a 5 anni. Siamo l'unica azienda che offre una garanzia "no-questions-asked". Questo programma di garanzia denominato "HY-CARE" va ben oltre qualsiasi cosa disponibile nel settore. Ci rendiamo conto che in questo periodo difficile e caotico la vostra azienda non può permettersi di ricevere fatture di servizio astronomiche e sorprendenti alla fine dell'anno. Il nostro programma HY-CARE si prende cura delle incognite e vi offre la tranquillità di cui avete bisogno in questo momento.

Comprendiamo che la continuità della vostra attività è fondamentale in questo momento e vi ricordiamo che HYTORC è qui e pronta ad aiutarvi. Vi consigliamo di collegarvi a tutte le piattaforme di social media di HYTORC e di accedere alla nostra vasta videoteca. Contattateci oggi stesso e organizzate una sessione di consulenza virtuale dal vivo o una dimostrazione con il vostro specialista di bullonatura HYTORC locale. Fateci sapere in che altro modo possiamo aiutarvi, perché in questo momento difficile ci siamo dentro tutti insieme. Vi preghiamo di stare tranquilli, sappiate che HYTORC è qui per aiutarvi

HYTORC è qui e pronto ad aiutare

Info

  • Moorland Way, Cramlington NE23 1WE, UK
  • HYTORC