video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Taratura dell'utensile

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

La calibrazione di qualsiasi apparecchiatura controllata è una procedura vitale per garantire che gli strumenti lavorino entro i limiti di cui sono stati certificati per farlo, fornendo letture corrette, output corretti e soprattutto fornendo uno strumento di lavoro e un ambiente di lavoro sicuro per l'utente finale.

Quindi è fondamentale e un obbligo legale che gli strumenti siano adatti allo scopo.

Che cos'è la Calibrazione?

La calibrazione è un metodo per determinare e documentare l'uscita dell'utensile mentre si confronta con il calibro di misura in ingresso, questo è generalmente seguito da qualche regolazione dell'utensile da portare in calibrazione ed entro i limiti di tolleranza stabiliti dal costruttore, assicurando nel contempo che la deviazione tra il valore in ingresso ed il valore in uscita sia all'interno del range.

Perché calibriamo?

Con gli utensili continuamente in uso, essi subiscono una tipica usura, come previsto le prestazioni e quindi la precisione tende ad andare alla deriva nel tempo in una certa misura. Anche se ciò che immettiamo nell'utensile è lo stesso. L'output dovuto all'usura delle parti interne che diventano fisicamente diverse nelle dimensioni, come previsto, darà un output leggermente diverso.

Per ottimizzare la sicurezza, la qualità e la programmazione dobbiamo avere:

- Un processo guidato dalla sicurezza per i clienti e i dipendenti

- Uno strumento adatto allo scopo, che lavora entro i suoi confini e che fornisce precisione nel tempo

- La collaborazione tra il produttore e il cliente assicura la regolare manutenzione e la taratura programmata in conformità con i sistemi di gestione della qualità ISO 9001.

Visita il nostro sito web per saperne di più: hhttps://www.hytorc.co.uk/repair-calibration-uk

Info

  • 25 Moorland Way, Cramlington NE23 1WE, UK
  • HYTORC