video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Aumenti la sicurezza e riduca il tempo di lavoro nell'estrazione mineraria, in pianta & nella costruzione serranti Ops

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

I sistemi di bullonatura di HYTORC sono ampiamente usati nelle industrie dell'edilizia e di estrazione mineraria dovuto la loro portabilità e velocità. Se sta lavorando ai veicoli carghi, alle gru o ai ponti, HYTORC può fornirgli produttività che migliora le soluzioni di bullonatura.

Perché HYTORC per l'estrazione mineraria & la costruzione?

L'estrazione mineraria e l'attrezzatura per l'edilizia è l'ultima prova di integrità unita serrata. I carichi e la vibrazione estremi richiedono ogni giunto serrato di essere stretti con anche ed il carico accurato del bullone per eliminare la possibilità del dado che allenta, che può condurre ad attrezzature nocive e/o alle lesioni. I nostri specialisti hanno messo a punto i sistemi di bullonatura su ordinazione per queste applicazioni che si sono rivelate ridurre i tempi di manutenzione ed assicurare un giunto permanentemente serrato. Contattici per un'indagine dell'applicazione e una proposta in loco libere di tutte le opzioni disponibili compreso i pacchetti di sistema di bullonatura del cantiere completo e gli affitti a breve termine.

Guardi il nostro Webinar «come aumentare la sicurezza e ridurre il tempo di lavoro nella manutenzione e produzione nel Sudafrica con HYTORC» di imparare più circa come gli strumenti idraulici, pneumatici ed elettronici di HYTORC di coppia di torsione e le soluzioni di bullonatura possono applicarsi universalmente.

https://www.youtube.com/watch?v=JWowIZkQXIA

Aumenti la sicurezza e riduca il tempo di lavoro nell'estrazione mineraria, in pianta & nella costruzione serranti Ops

Info

  • United Kingdom
  • HYTORC