Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

I-MAK è orgogliosa di annunciare la sua nuova adesione all'AGMA!

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Fondata nel 1916, l'American Gear Manufacturer Association è un'associazione di aziende, accademici e consulenti impegnati nella progettazione, produzione e applicazione di ingranaggi, giunti e relativi componenti e attrezzature per la trasmissione di potenza.

Le aziende associate AGMA contano attualmente più di 495 membri selezionati. Si tratta di produttori di ingranaggi provenienti da Stati Uniti, Messico e Canada, nonché di interessi di oltre 30 paesi di tutto il mondo.

AGMA è accreditata dall'American National Standards Institute per scrivere tutte le norme americane sull'ingranaggio.

AGMA è anche il Segretariato (Presidente) del Comitato Tecnico 60 dell'Organizzazione Internazionale per la Standardizzazione (ISO). Il TC 60 è il comitato responsabile dello sviluppo di tutte le norme internazionali in materia di ingranaggi. Oltre a ricoprire la carica di segretariato, l'AGMA convoca (presiede) i gruppi di lavoro ISO attivi relativi all'ispezione e al collaudo degli attrezzi.

Con l'adesione all'AGMA, I-MAK rafforza la propria posizione in Nord America e si prepara a nuovi sviluppi tecnici, innovazione e sfide negli Stati Uniti.

Apertura dell'Officila di SIPCO-IMAK

Info

  • Houston, TX, USA
  • I-MAK Reduktor