Aggiungi ai preferiti

#News

moneo configure: software intelligente di configurazione per i dispositivi IO-Link e master IO-Link. Indipendente dal produttore, di facile utilizzo, senza passare dal PLC.

moneo configure: il comodo strumento di gestione per qualsiasi rete IO-Link.

moneo configure consente di configurare con pochi click numerosi dispositivi IO-Link di qualsiasi produttore e master IO-Link di ifm. Un collegamento integrato al database IODD (funzione di ricerca online) facilita anche l'integrazione di dispositivi di altri produttori.

Una comoda gestione dei propri set di dati dei parametri, inclusa la funzione di importazione ed esportazione, rende ancora più veloce l’integrazione di nuovi sensori.

La funzione di scansione consente di rilevare e visualizzare rapidamente anche reti IO-Link complesse con numerosi master e dispositivi. Inoltre, moneo configure offre una chiara visualizzazione dei grafici di due dati di processo con la stessa unità per la configurazione e la diagnosi di dispositivi IO-Link, semplificando così la gestione delle reti IO-Link e la diagnosi delle anomalie.

moneo configure consente di parametrizzare e monitorare i sensori senza passare per il PLC. È possibile anche commutare gli attuatori. La nuova visualizzazione della struttura dei dati di processo nel cockpit di moneo configure è molto utile durante la configurazione di dispositivi IO-Link in un PLC.

moneo configure è il successore di LR DEVICE ed è disponibile anche in versione stand-alone.

moneo configure permette di parametrizzare più sensori IO-Link in modo semplice e allo stesso tempo. È inoltre possibile eseguire una parametrizzazione centralizzata dei master IO-Link di ifm in tutta la rete. Grazie alla gestione IODD integrata, non proprietaria, in combinazione con la base dati IODD, è possibile integrare nella rete IO-Link sensori di altri produttori e perfino parametrizzarli.

In questo modo si aumenta l'affidabilità del processo di produzione e si risparmia tempo.

Durante la configurazione o l'analisi degli errori, si possono avere fino a due dati di processo per ogni sensore IO-Link, i quali vengono visualizzati chiaramente nel cockpit. Tutto ciò in modo non proprietario.

Inizia la tua evoluzione industriale velocemente e gratuitamente e prova moneo per 30 giorni senza impegno. La versione completa è disponibile in qualsiasi momento.

Il 18 ottobre si terrà un webinar internazionale di 60 minuti "moneo – simply made for you".

Puoi iscriverti a questo webinar in due momenti diversi qui:

https://ifm.eventbuilder.com/event/64003

https://ifm.eventbuilder.com/event/64004

moneo configure: software intelligente di configurazione per i dispositivi IO-Link e master IO-Link. Indipendente dal produttore, di facile utilizzo, senza passare dal PLC.

Info

  • Friedrichstraße 1, 45128 Essen, Germany
  • ifm electronic gmbh