Aggiungi ai preferiti

#News

La voce del cliente FISSAGGI ONE-TOUCH

Il dispositivo di fissaggio a cambio rapido riduce drasticamente i tempi di configurazione!

Cliente : Toyokawa System Engineering Coperchio. >> Produttore di attrezzature e attrezzature per l'industria automobilistica.

Industria: industria automobilistica

Prodotto : MORSETTI A QUARTO DI GIRO

Applicazione : Macchine e attrezzature dedicate per l'assemblaggio di parti automobilistiche.

Toyokawa Engineering produce apparecchiature di collaudo per componenti automobilistici e utilizza i morsetti a un quarto di giro di IMAO sui dispositivi delle proprie apparecchiature.

Hanno progettato l'attrezzatura per essere in grado di sostenere più pezzi alla volta per soddisfare le esigenze dell'utente. Le impostazioni per la sostituzione delle parti dell'attrezzatura escono ad ogni cambio formato a seconda dei pezzi.

L'utente ha richiesto a Toyokawa i rapidi cambi di apparecchi che fanno più di 2 volte al giorno. Ecco perché Toyokawa ha deciso di utilizzare i morsetti a un quarto di giro di IMAO che riducono i tempi di configurazione bloccando con un solo giro di 90 gradi della manopola.

Nella precedente apparecchiatura di prova, l'utente fissava le parti con viti e manopole e ci voleva più di 1 minuto per il cambio. Con i morsetti a un quarto di giro, il cambio dell'attrezzatura richiede solo 30 secondi.

Toyokawa apprezza molto il funzionamento rapido e semplice dei morsetti senza utensili di IMAO, l'ampia varietà di allineamenti e la pronta disponibilità dei prodotti standard di IMAO come produttore di elementi di macchine standard. Toyokawa continuerà a utilizzare i morsetti a un quarto di giro per le proprie attrezzature in futuro.

La voce del cliente FISSAGGI ONE-TOUCH

Info

  • 2002 Senbiki, Seki, Gifu 501-3954, Japan
  • Imao Corporation