Aggiungi ai preferiti

#News

Record mondiale nel cuore della Svizzera

Record mondiale nel cuore della Svizzera: la funivia a due cabine più ripida al mondo.

Akapp-Stemmann BV-Schleifleitung e IMET radiocomandi industriali in collaborazione con Mibag AG per la funivia a due cabine più ripida al mondo.

Nel cuore della Svizzera è nato un record mondiale:

dalla città di Schwyz fino a Stoos (area sciistica in Svizzera) verrà costruita una nuova funivia a due cabine con una pendenza massima del 110%, la cui apertura sarà il 17 dicembre 2017.

Per questo progetto è stato realizzato il radiocomando IMET G4S con due big-joystick.

I due big joystick possono essere maneggiati facilmente anche con l’utilizzo di guanti sotto condizioni lavorative estreme.

Il radiocomando IMET G4S è dotato di 2 big-joystick ergonomici che includono tasti bilancieri per la funzione uomo presente.

Un maniglione di acciaio protegge gli elementi di comando contro comandi involontari e causati da effetti meccanici esterni.

Sono stati integrati anche altri comandi come la selezione del paranco, la corsa trasversale mediante selettori rotativi o il blocco del paranco.

Grazie ai LED di stato, posizionati al centro della trasmittente, l’operatore sarà sempre informato sulla connessione radio e sulla durata della batteria.

Info

  • Switzerland
  • IMET