Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nuovo modello MF1450BB

Dalle esigenze della clientela IMSA è sorta la richiesta di un centro di foratura che affiancasse meglio le esigenze della produzione con migliori prestazioni in fresatura, per tutte le lavorazioni preliminari e di completamento dei fori profondi. Proprio per rispondere a questa esigenza pressante, nella nuova "Serie BB-Evo" il centro di foratura profonda MF1450BB offre un nuovo modulo testa di fresatura ISO50, 23 kW, 6000 rpm con raffreddamento a liquido, e rapidi aumentati del 50%.

Aumentano inoltre le corse di approccio al pezzo, con un notevole miglioramento della raggiungibilità del centro tavola, e si aggiunge il movimento di traslazione della tavola per facilitare la gestione delle 4 facce (vantaggio sia durante la lavorazione di pezzi di piccole dimensioni, sia durante la lavorazione di pezzi grossi).

Le prestazioni in foratura profonda restano comunque la caratteristica baricentrale per il ritorno di investimento di una macchina di questa tipologia. Sfruttando la nuova meccanica, il centro di foratura profonda MF1450BB offre anche prestazioni in foratura profonda superiori rispetto ai modelli precedenti, grazie ad un mandrino di foratura raffreddato a liquido con potenza di 11 kW e 4200 rpm.

Info

  • IMSA srl