video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

3 modi per semplificare la manutenzione del rilevatore di gas

I tuoi dipendenti dipendono da te per assicurarsi che i rilevatori di gas su cui fanno affidamento ogni giorno funzionino correttamente e li avviseranno di potenziali pericoli.

Per questo motivo, il tuo lavoro è incredibilmente importante, ma può anche essere impegnativo e spesso trascurato finché non si verifica un problema serio.

Può essere difficile sapere quando si verifica un problema, qual è il problema, quanto tempo potrebbe essere necessario per risolverlo, quanto costerà e altro ancora. La manutenzione diventa rapidamente un costoso mal di testa, soprattutto quando è necessario tenere a portata di mano monitor del gas e pezzi di ricambio aggiuntivi.

Quando il tempo è limitato e le riparazioni critiche hanno la precedenza, non è insolito che la manutenzione ordinaria del rilevatore di gas venga posticipata. In effetti, il nostro database di iNet Control mostra la sfortunata verità che solo il 20% degli utenti esegue il bump test ogni giorno. Questo è preoccupante, per non dire altro.

Info

  • Life Wy, Pittsburgh, PA 15205, USA
  • Industrial Scientific