video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Industrial Scientific lancia iNet Control+ per aumentare la produttività nell’ambito della sicurezza

La soluzione software polivalente per data shop consente agli utenti di semplificare i processi di gestione della sicurezza, ridurre i tempi di fermo, migliorare la conformità e molto altro ancora.

Industrial Scientific, leader globale e innovatore dei programmi di rilevamento dei gas full-service che automatizzano i flussi di lavoro relativi alla sicurezza, ha rilasciato una nuova versione di iNet Control. Questa nuova versione, chiamata iNet Control+, consente ai Responsabili delle apparecchiature di mitigare in modo proattivo i rischi, aumentare i tempi di attività delle apparecchiature e ottenere una visibilità completa da un’unica dashboard.

iNet Control+ è un software di gestione completo progettato per aumentare la produttività nell’ambito della sicurezza. I dati centralizzati in una dashboard semplificata e facile da usare consentono agli utenti di fare di più con meno risorse e di ottenere importanti informazioni. Con iNet Control+, le aziende possono semplificare i processi di gestione della sicurezza, ridurre i tempi di fermo macchina e il sovraccarico da allarmi, migliorare la conformità, mitigare i rischi con il posizionamento interattivo dei dispositivi, la heat-map degli allarmi e altro ancora.

Inoltre, gli utenti possono controllare e semplificare i propri processi gestendo facilmente la propria flotta di strumenti da un'unica dashboard all'interno di iNet Control+. Utilizzando una sola dashboard, il personale dedicato può ridurre il tempo dedicato quotidianamente ai rilevatori di gas pianificando calibrazioni e aggiornamenti, assegnando in blocco impostazioni a un gruppo di monitor, verificando le impostazioni di configurazione e bloccandole, in modo che non cambino durante la giornata.

Oltre alla dashboard, gli utenti possono accedere agli “elementi in evidenza” per individuare i siti, valutare i miglioramenti ma anche le aree da migliorare. Tutte le informazioni sono di facile accesso, rendendo più facile la preparazione per gli audit. Inoltre, questi dati evidenziati possono essere inviati tramite e-mail a cui è possibile accedere ovunque e in qualsiasi momento.

“Anche se siamo incredibilmente orgogliosi della nostra attuale piattaforma iNet, questa nuova versione sfrutta appieno i dati forniti da tutti i dispositivi legacy di Industrial Scientific e fornisce un flusso di lavoro end-to-end che si adatta perfettamente alla sicurezza del sito e alla gestione della flotta”, afferma Tim Thompson, Product Manager. “Con iNet Control+, siamo in grado di fornire un servizio software che consente ai responsabili dei siti di accedere a dati e analisi accurati in modo da poter ottenere prestazioni e risultati di sicurezza di alto livello. Aumentando così la connettività dei nostri clienti, ci assicuriamo che tutti possano tornare a casa a fine giornata e ci avviciniamo sempre di puù alla nostra missione di porre fine alle morti sul posto di lavoro entro il 2050”.

Info

  • 11d Rue Willy Brandt, 62000 Arras, France
  • Industrial Scientific