Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Gli armadietti protetti contro le esplosioni facilitano lo schieramento di strumentazione del campo in stabilimenti di fabbricazione

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Protetto contro le esplosioni pressurizzato del Intertec (gli ex p) armadietti sono costruiti dai materiali compositi di GRP (poliestere rinforzato con vetro). Questi materiali sono altamente resistenti a corrosione ed hanno una simile resistenza ad acciaio inossidabile, ma sono un accenditore di circa 75 per cento, rendente loro l'ideale per le applicazioni di contenimento dell'apparecchiatura e del riparo di personale. Sono particolarmente adatti quando la robustezza e la rigidità devono essere unite con la massa bassa - quali sulle piattaforme in mare aperto. Sono inoltre ideale per le zone dove ci è una necessità di attenuare la ferita al personale o il danneggiamento di apparecchiatura, quali sui luoghi in cui ci è rischio di esplosione.

I materiali compositi di GRP inoltre hanno una resistenza termica molto più alta che metal. Ciò facilita la costruzione degli armadietti che forniscono l'isolamento eccellente, notevolmente riducente l'energia richiesta per riscaldare o raffreddare l'apparecchiatura. Inoltre lo rende più facile costruire gli armadietti senza alcuni collegamenti termicamente conduttivi fra le loro superfici esterne ed interne, quindi evitanti generando i freddo-punti che possono condurre ai problemi con condensazione.

Intertec è capace della produzione dei pannelli del pezzo unico del composto di GRP grandi quanto 6 tester X12. Ciò permette all'azienda di generare gli armadietti di virtualmente tutto il formato. I pannelli possono chimicamente essere legati per generare il sigillamento molto stretto che impedice l'ingresso di gas pericoloso e riduce il consumo di aria, che è usata per generare la leggera sovrappressione positiva stata necessaria per l'ex protezione di p. Tutto il requisito delle cortine d'aria speciali permettere l'accesso liberato ad apparecchiatura all'interno dell'armadietto o del riparo può essere accomodato facilmente.

Gli armadietti pressurizzati sono dotati di un'unità di controllo che regola il flusso di gas d'eliminazione dell'inceppo inerte o dell'aria compressa ed allora controlla la pressione all'interno dell'armadietto accertarsi che sia effettuato un po'sopra pressione atmosferica automaticamente compensando tutte le perdite di perdita.

Info

  • Raffineriestraße 8, 93333 Neustadt an der Donau, Germany
  • INTERTEC-Hess GmbH

    Parole chiave