Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Le recinzioni di GRP aiutano l'espansione alla rete senza fili di strumentazione

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Intertec lungamente è stato informato che uno dei molti benefici del relativo materiale composito di GRP è acetato che elettromagnetico produce una vasta gamma degli armadietti frangibili e dei ripari di protezione dell'ambiente per i sistemi di atterraggio strumentale e del radar agli aeroporti che sono destinati per non riflettere o non interferire con i segnali radiofonici. Gli alloggiamenti inoltre sono utilizzati estesamente per le applicazioni di telecomunicazioni via satellite cellulari e, così come i sistemi di navigazione satelliti; le cause materiali di GRP nessuna perdita misurabile di rf ricevuta o trasmessa segnala, in modo da le antenne dell'apparecchiatura possono essere contenute all'interno della recinzione. Per quanto finora, Intertec attivamente non ha promosso il fatto che la costruzione non metallica dei relativi prodotti inoltre è adatta idealmente campo-ha basato le reti senza fili del sensore dei 2.4 gigahertz, particolarmente per le applicazioni dove le antenne esterne sono inadvisable a causa della loro predisposizione a danno accidentale.

Un certo numero di clienti di Intertecs, così come i fornitori di automazione senza fili di controllo trattato, hanno cominciato valutare la prestazione elettromagnetica delle relative recinzioni GRP-basate per l'apparecchiatura di WSN campo-basata alloggiamento. I risultati iniziali molto stanno promettendo: prove di terzi che coinvolgono un ingresso di WirelessHART e un dispositivo del campo di WirelessHART, sia con le antenne incorporate che situato nelle stanze differenti, trovate che quando il dispositivo del campo è stato disposto all'interno di una recinzione standard di strumentazione di Intertec ha continuato a funzionare correttamente, senza perdita misurabile di segnale.

Le prove sono state effettuate usando un modello dalla gamma di Intertecs Multibox, ma gli stessi risultati sono probabili essere ottenuti da molte delle recinzioni dei companys che usano la simile costruzione.

Info

  • Raffineriestraße 8, 93333 Neustadt an der Donau, Germany
  • INTERTEC-Hess GmbH