Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

I mini armadietti di protezione dell'ambiente aumentano la flessibilità per gli installatori esterni dell'apparecchiatura

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

I MINICABs sono particolarmente adatti ad installazioni campo-basate su scala ridotta proteggenti quale l'apparecchiatura elettrica, analitica o di sicurezza contro gli effetti di tempo e di accesso non autorizzato. La loro costruzione di GRP inoltre rende loro l'ideale per le applicazioni di lunga vita nei climi duri ed in piante che trattano i prodotti chimici ed i petrochimici.

Intertec inizialmente sta lanciando il MINICAB 44, che ha una capienza di circa 44 litri e misure appena 506 x 356 x 245 millimetri (HxWxD); le più grandi versioni seguiranno. Ciò è il più piccolo alloggiamento di armadietto-stile che Intertec abbia prodotto fin qui altri prodotti in questo intervallo di grandezza contenga le recinzioni in due parti che hanno spaccato aperto per accesso.

I MINICABs sono fabbricati da GRP caldo-urgente (poliestere rinforzato con vetro) per la prestazione robusta e maintenance-free negli ambienti esterni duri. Questo materiale non corrode ed è impermeabile agli effetti di sale e di sostanze inquinanti atmosferiche comuni. Un grigio-chiaro discreto a colori, il GRP è inoltre resistente UV, ha infiammabilità molto bassa ed è autoestinguente. Un gel-cappotto esterno facoltativo offre la protezione aggiunta per le applicazioni che coinvolgono l'esposizione prolungata a luce solare intensa.

Poichè il campione l'armadietto trasporta una valutazione IP54, ma le versioni IP65 sia disponibile. L'armadietto è inoltre resistente agli urti.

Per facilitare l'installazione ed accertare la prestazione termica ottimale, l'apparecchiatura può essere attaccata ad un giunto di supporto separato, che allora è fissato all'interno dell'armadietto. Intertec offre una scelta dei giunti di supporto dell'acciaio inossidabile o di GRP resistente alla corrosione. Per le applicazioni dove è necessario affinchè il personale possa da vedere i dispositivi dell'annunciatore quali gli indicatori di condizione m/c o i tester dell'apparecchiatura senza dovere aprire l'armadietto, il portello può misura con una finestra degli occhiali di protezione o dell'acrilico.

I MINICABs di Intertec sono inoltre disponibili nelle versioni che sono adatte ad uso in atmosfere potenzialmente esplosive.

Info

  • Raffineriestraße 8, 93333 Neustadt an der Donau, Germany
  • INTERTEC-Hess GmbH