Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Le recinzioni facilitano le installazioni di strumentazione negli ambienti ultra-freddi

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Le nuove recinzioni sono l'ultima aggiunta alla gamma di Intertecs Diabox delle soluzioni di protezione di strumentazione, che sono recinzioni in due parti modellate che aperto diagonalmente consentire accesso facile per il funzionamento ed il personale di manutenzione.

Il nuovo Diabox le 277 misure di recinzione 600 x 750 x 600 millimetri (HxWxD) ed ha un volume interno di circa 277 litri, secondo il livello di isolamento specificato. Da un grado ad alto rendimento di GRP usando fabbricato caldo-preme il processo di modellatura, le versioni standard della recinzione forniscono un alloggiamento particolarmente robusto e rigido; hanno uno spessore della parete di 6 millimetri tuttavia in genere soltanto pesano 18 chilogrammi. Questa combinazione di rigidità e di peso basso significa che le recinzioni possono essere montate sui basamenti del tubo di piccolo-orma o essere premute direttamente per procedare i tubi, rendenti loro l'ideale per gli strumenti proteggenti nelle posizioni dove gli armadietti indipendenti sarebbero poco pratico dovuto la quantità di spazio che al suolo richiedono.

Per le applicazioni che richiedono la protezione contro le circostanze estremamente fredde, Intertec produce una versione artica di Diabox 277 che è adatto ad uso nelle temperature basse quanto meno centigrado 60 gradi. Questa recinzione è fabbricata da un materiale composito riservato del panino, contenendo le pareti interne ed esterne GRP che acclude il centro della gomma piuma del poliuretano della chiuso-cellula (unità di elaborazione). La parete interna di GRP fornisce un rivestimento regolare e facile--pulito. Inoltre protegge la gomma piuma da danno fisico accidentale, come potrebbe essere causata durante l'installazione di apparecchiatura, la manutenzione programmata o la pulizia, quindi effettuando l'integrità e la prestazione termiche di recinzioni.

Info

  • Raffineriestraße 8, 93333 Neustadt an der Donau, Germany
  • INTERTEC-Hess GmbH