Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Riparo protetto contro le esplosioni per il ricuperatore mobile della pianta del fertilizzante

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Il progetto richiede un grande deposito di amplificatore all'ingrosso di urea granulata da tenere in un nuovo magazzino a valle della pianta di produzione, nella prontezza per la spedizione d'oltremare e nella distribuzione al mercato interno. Oltre di lunghezza 300 tester, il magazzino sarà fornito di grande ricuperatore portale della ruspa spianatrice fornito dalla filiale indiana di Tenova TAKRAF, il fornitore tedesco principale di coltivazione a cielo aperto dello specialista ed apparecchiatura di movimentazione dei materiali alla rinfusa.

Il ricuperatore portale della ruspa spianatrice è un sistema all'ingrosso mobile completamente autonomo di movimentazione dei materiali che può muoversi su l'intera lunghezza del deposito del prodotto, trasferente l'urea granulata su un nastro trasportatore uscente che inoltre fa funzionare la lunghezza del magazzino. La polvere che è generata spostando l'urea durante l'immagazzinaggio sistematico ed il recupero è combustibile e può formare una miscela esplosiva con aria, in modo da esso significa che tutto il materiale elettrico nel magazzino deve essere protetto contro le esplosioni per diritto proprio, o contenuto all'interno di un ambiente protetto contro le esplosioni. Per il ricuperatore portale, Tenova ha cercato una soluzione che avrebbe protetto l'operatore e tutta l'relativa apparecchiatura elettrica di controllo generando un ambiente strettamente sigillato che è effettuato un po'sopra pressione atmosferica impedire l'ingresso di polvere.

Tenova si è avvicinato a Intertec perché la relativa filiale indiana stava avvertendo il sourcing di difficoltà un riparo chiuso ermeticamente che ha rispettato i campioni necessari di prestazione e di sicurezza. L'aria pulita e senza polvere per il riparo è fornita da un'unità di filtraggio e del compressore situata fuori del magazzino, che è dato ad un punto intermedio lungo il percorso dei ricuperatori della corsa portale ed allora tramite tubo flessibile di lunghezza dei 150 tester all'orificio della presa d'aria dei ripari.

Info

  • Raffineriestraße 8, 93333 Neustadt an der Donau, Germany
  • INTERTEC-Hess GmbH

    Parole chiave