Aggiungi ai preferiti

#White Papers

Migliorare la sicurezza durante i turnaround

Il turnaround si verifica quando sono necessarie riparazioni, ispezioni o aggiornamenti per far funzionare un impianto di produzione o una raffineria.

Per evitare ulteriori rischi durante i turnaround, le aziende devono garantire il rispetto di misure di sicurezza ottimali. In caso contrario, l'azienda può sostenere costi non operativi aggiuntivi e influire sulle operazioni generali, sui dipendenti e sulla sicurezza.

I turnaround possono durare alcune settimane, alcuni mesi o, in alcuni casi, un importante turnaround può durare alcuni anni. Il tempo necessario per un'inversione di tendenza e qualsiasi problema derivante dalle ispezioni condotte durante un'inversione di tendenza possono influire sui ricavi e sulle tempistiche complessive del progetto, il che spesso rende le inversioni di tendenza rapide e sotto pressione.

Poiché i turnaround sono lavori grandi e complessi che spesso devono essere completati in un lasso di tempo ristretto, la forza lavoro di un impianto o di una raffineria può aumentare temporaneamente per far fronte al lavoro extra. Questi nuovi lavoratori potrebbero non iniziare sempre a conoscere i pericoli dell'area di lavoro o le norme di sicurezza dell'azienda. I principali turnaround si verificano in genere ogni pochi anni, il che significa che la tua forza lavoro potrebbe essere inesperta o arrugginita per quanto riguarda le migliori pratiche di sicurezza e una pianificazione efficace per specifici lavori non di routine. E se la volontà è quella di riportare l'impianto o la raffineria al più presto alla normale operatività, i turni di lavoro possono essere più lunghi e frequenti per ogni lavoratore. Le aziende dovrebbero essere consapevoli di tre aree di interesse che possono aiutare a mantenere la propria forza lavoro al sicuro durante il prossimo turnaround: mantenere una comunicazione aperta, formazione e DPI. sicurezza di ritorno

Mantenere una comunicazione coerente con i lavoratori e l'afflusso di lavoratori temporanei, compresa una chiara comunicazione degli standard e delle aspettative di sicurezza, può aiutare a prevenire gli incidenti sul lavoro. Associare nuovi lavoratori a lavoratori esperti, ad esempio, è un modo eccellente per mostrare loro le basi e contribuire a rendere più efficace il processo di comunicazione. Le aziende possono già garantire che i dipendenti a tempo pieno esistenti siano formati e abbiano familiarità con i rischi e le migliori pratiche del tuo impianto o raffineria. Fornire ai tuoi lavoratori temporanei lo stesso livello di cura e considerazione per il lavoro che svolgeranno, come l'orientamento al sito, la formazione su DPI e attrezzature e le aspettative di sicurezza, può anche aiutare a prevenire gli incidenti sul lavoro.

Il modo in cui funzionano i turnaround significa che la forza lavoro può crescere di centinaia o forse migliaia di lavoratori per lavori, compresi lavori che non vengono eseguiti regolarmente e che possono durare solo poche settimane. Garantire la presenza di DPI e sistemi di rilevamento del gas adeguati può aiutare a evitare ulteriori tempi di inattività e problemi durante i turnaround. Può essere utile pianificare in anticipo per disporre di forniture adeguate e garantire che le apparecchiature di sicurezza siano pronte per i turnaround tramite controlli delle prestazioni e manutenzione.

ION Science è un'azienda leader nel rilevamento e nella prevenzione dei gas che offre una varietà di soluzioni fisse, portatili e personali per una vasta gamma di applicazioni, pronta ad aiutare le aziende a garantire che le apparecchiature di sicurezza di prima qualità contribuiscano alla sicurezza dei turnaround. Per saperne di più sui prodotti offerti da ION Science per aiutare con la sicurezza dei turnaround, o se hai una domanda per noi, contatta ION Science oggi stesso. sicurezza di ritorno

Info

  • 4153 Bluebonnet Dr, Stafford, TX 77477, USA
  • ION Science, Inc.