Aggiungi ai preferiti

#News

STABILIZZATORI IREM CERTIFICATI PER SOTTOSTAZIONI ELETTRICHE DI ALTA TENSIONE

La IREM è da sempre leader nella realizzazione di soluzioni personalizzate che soddisfino specifiche tecniche articolate e complesse che ricorrono nella realizzazione di impianti di generazione e di distribuzione dell’energia elettrica.

Ne è un esempio questa commessa pertinente il sistema di alimentazione stabilizzata dei circuiti ausiliari di un compensatore statico da ± 600MVAr.

Sono stati scelti tre stabilizzatori IREM per stabilizzare la tensione assicurando la corretta alimentazione delle apparecchiature ausiliare diffusamente presenti negli impianti di generazione e trasmissione dell’energia.

Gli impianti di generazione e di distribuzione dell’energia necessitano di una serie di dispositivi per azionare e controllare i sistemi di potenza. Gli ausiliari elettrici, dai motori delle pompe agli attuatori delle valvole e agli interruttori, fino ai sistemi di monitoraggio e diagnostica che li proteggono, sono un elemento critico delle apparecchiature operative di un impianto.

Gli stabilizzatori sono stati quindi installati per risolvere i frequenti problemi di elevate variazioni di ampiezza della tensione.

Info

  • Via A. Abegg, 75, 10050 Borgone Susa TO, Italy
  • IREM SPA