#Tendenze
Essiccatore sottovuoto statico con porta a pantografo: sicuro, automatizzato, efficiente
Innovazione e sicurezza avanzata per processi farmaceutici ad alte prestazioni
Italvacuum ha sviluppato un essiccatore sottovuoto statico su misura (modello E2,2S) per un'importante azienda farmaceutica svedese, dotato di una porta a pantografo per una maggiore sicurezza durante le operazioni di apertura e movimentazione.
Progettato per alte temperature di processo, il sistema integra un’automazione avanzata con movimentazione robotizzata dei vassoi, riducendo l’intervento manuale e migliorando la ripetibilità produttiva.
La soluzione è conforme alle normative ATEX, PED e CE, garantendo i più elevati standard europei in termini di sicurezza e qualità. Scopri di più su questo progetto e sulla nostra gamma completa di essiccatori sottovuoto leggendo l’articolo completo sul nostro sito web e guardando il video su YouTube che ne dimostra il funzionamento.