Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Variabili come la produzione: i SystemMobil di item

SystemMobiles di item sono vere e proprie meraviglie organizzative. Combinano una soluzione leggera con un'eccezionale capacità di trasporto e un telaio ottimizzato

Così i materiali e i pezzi da lavorare arrivano rapidamente alla destinazione richiesta. Per una produzione più rapida e flessibile, grazie agli accessori su misura i carrelli per il trasporto sono omologati al ciclo produttivo,

Quattro ruote scorrevoli con doppio bloccaggio garantiscono un utilizzo sicuro e permanente. Tutti i SystemMobil sono disponibili anche nella versione con scarico elettrostatico (ESD).

La grande versatilità e l''ampio assortimento dei carrelli per dimensione e altezza fanno sì che i SystemMobil siano l''ausilio perfetto per qualsiasi trasporto. I quattro modelli L, T, U e S sono ottimizzati per diversi impieghi.

SystemMobil L

rappresentano l''integrazione ideale per la dotazione di stazioni di lavoro individuali.

Portano i materiali di lavoro nella zona di presa del collaboratore, consentendo di accedervi in modo veloce ed ergonomico.

SystemMobil T

sono dotati di traverse centrali, grazie alle quali sia le basi di appoggio che i contenitori sono comodamente raggiungibili da entrambi i lati. Rappresentano i carrelli ideali per l''approntamento di materiale e attrezzi tra due stazioni di lavoro.

SystemMobil U

trasportano carichi pesanti o diversi pezzi da lavorare con la massima sicurezza.

Grazie a quattro stabili traverse poste direttamente sulle ruote di trasporto, il carrello non si ribalta arrestandosi saldamente al pavimento.

SystemMobil S

sono particolarmente compatti. Maneggevoli carreli di approntamento consentono di portare rapidamente attrezzi e piccole quantità di materiali nel luogo desiderato.

All''occorrenza, la singola colonna centrale è regolabile in altezza (ammortizzatore pneumatico).

Info

  • Friedenstraße 107-109, 42699 Solingen, Germany
  • item Industrietechnik GmbH

    Parole chiave