
Vedi traduzione automatica
Questa è una traduzione automatica. Per vedere il testo originale in inglese cliccare qui
#Fiere ed eventi
L'innovazione sostenibile di SCRUBS® a Interclean
Il marchio di salviette per la pulizia delle mani SCRUBS® di ITW Industrial Solutions presenterà un'innovazione nel campo dell'economia circolare all'Interclean di Amsterdam
Questo rafforza l'impegno del produttore di Eislingen/Fils nei confronti della sostenibilità. L'anno scorso è stata introdotta sul mercato la confezione di ricarica a risparmio di plastica, che si è affermata con successo.
La sostenibilità sta diventando un criterio sempre più importante nell'acquisto di materiali di consumo e detergenti professionali. Le salviette umidificate per la pulizia delle mani SCRUBS®, prodotte in Germania, dall'anno scorso si sono arricchite di una confezione di ricarica: Questa confezione di ricarica per le famose SCRUBS IN-A-BUCKET®, le salviette detergenti per le mani nel secchiello, consente di risparmiare oltre il 90% di plastica ad ogni ricarica.
"Il prossimo passo logico per noi è la questione dell'economia circolare", afferma la dott.ssa Lisa Marholt, product manager del produttore di SCRUBS® ITW Industrial Solutions. "La nostra innovazione SCRUBS® a Interclean avrà un impatto significativo sul mercato" La presentazione di questa innovazione avrà luogo il 14 maggio alla fiera leader Interclean di Amsterdam. SCRUBS® ha lo stand 10.510 nel padiglione 10.
La salvietta detergente ultraresistente per mani, utensili e macchine
Le salviette umidificate per la pulizia delle mani e universali SCRUBS sono un prodotto cosmetico e sono strumenti essenziali in molte attività industriali e artigianali. Rimuovono lo sporco ostinato come oli, grassi, catrame, resina, fuliggine, inchiostro o vernice da mani, utensili e macchine senza bisogno di acqua. Un lato delle salviette blu al profumo di arancia è abrasivo per una pulizia ottimale che rimuove i depositi pesanti dalle superfici, mentre l'altro lato è particolarmente morbido per una pulizia delicata delle mani. Grazie alla certificazione NSF E4, le salviette detergenti SCRUBS® sono ideali per l'uso nell'industria alimentare e delle bevande su macchine situate in prossimità di impianti di lavorazione degli alimenti.
Visitate lo stand SCRUBS® nel padiglione 10, stand 10.510.

