Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Telefono industriale J&R utilizzato nel progetto di trivellazione petrolifera di Dubai

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

La piattaforma di trivellazione petrolifera offshore è una nave speciale utilizzata nell'esplorazione petrolifera offshore, che richiede un'elevata sicurezza e prevenzione dell'inquinamento. Il lavoro sulla piattaforma di perforazione è un'occupazione ad alto rischio, e un errore imprudente può portare a incidenti. Pertanto, le attrezzature di soccorso antincendio e le apparecchiature di comunicazione radio sulla piattaforma sono molto importanti. Quest'anno, il progetto di trivellazione petrolifera di Dubai ha ordinato un telefono a prova di intemperie e un telefono a prova di esplosione come uno dei dispositivi di sicurezza

Il telefono JR101-FK Weatherproof Telephone è dotato di una custodia in alluminio fuso resistente alla corrosione e di un robusto microtelefono con cavo a spirale in acciaio inossidabile, che può impedire completamente l'ingresso della polvere. Se sottoposto ad un forte impatto con le onde o a forti spruzzi d'acqua, l'utilizzo del telefono non ne risentirà. I telefoni antideflagranti JREX106 sono progettati per fornire una comunicazione sicura ed affidabile in aree pericolose. Gli apparecchi telefonici sono stati sviluppati per il funzionamento nell'industria petrolchimica, solitamente utilizzati nella produzione, nel trasporto e nella raffinazione di petrolio, gas naturale, carbone, ecc. L'involucro è in vetroresina resistente agli urti e agli urti e persino resistente agli acidi e agli alcali.

J&R Technology ha molti anni di esperienza nella fornitura di soluzioni telefoniche all'industria pesante. Oltre al progetto di perforazione petrolifera di Dubai, il progetto dell'impianto di lavorazione dei metalli della Coral Bay Nickel Company (CBNC), il progetto della torre di perforazione petrolifera offshore in India, il progetto della centrale elettrica delle Tre Gole in Cina e le miniere sotterranee nello Sri Lanka sono tutti nostri progetti vincitori di telefonia. Inoltre, nel seguito successivo, J&R ha anche ricevuto un ottimo feedback dai nostri utenti telefonici.

J&R si attiene sempre agli obiettivi di sicurezza e di ricerca e sviluppo di telefoni speciali orientati alle persone. Forniamo una varietà di servizi di personalizzazione telefonica e soluzioni di sistema telefonico per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Se sei interessato al nostro prodotto, benvenuto a richiesta. Per ottenere maggiori dettagli sul nostro telefono, non esitate a contattarci via e-mail. Faremo del nostro meglio per soddisfare le vostre esigenze. Non vediamo l'ora di ricevere il vostro ordine.

Per saperne di più su di noi, visitate il sito: https://jrteck.com/

Telefono industriale J&R utilizzato nel progetto di trivellazione petrolifera di Dubai

Info

  • Bao'an District, Shenzhen, Guangdong Province, China
  • J&R

    Prodotti associati