Aggiungi ai preferiti

#News

J&R Telefono resistente alle intemperie installato in una fabbrica di rivestimenti russa

Per motivi di sicurezza ambientale, il telefono impermeabile e resistente agli agenti atmosferici JR103-FK acquistato dal cliente da J&R è stato installato in fabbrica come dispositivo di comunicazione di emergenza di sicurezza all'interno della fabb

Alcune delle materie prime utilizzate nelle fabbriche di vernici hanno una certa tossicità, come vari solventi, pigmenti contenenti piombo e cromo, ecc., che possono causare avvelenamento o malattie professionali. Alcune materie prime come solventi, nitrocellulosa, grasso, ecc. sono merci pericolose infiammabili ed esplosive.

Per motivi di sicurezza ambientale, il telefono impermeabile e resistente agli agenti atmosferici JR103-FK acquistato dal cliente da J&R è stato installato in fabbrica come dispositivo di comunicazione di emergenza di sicurezza all'interno della fabbrica.

Il telefono resistente agli agenti atmosferici JR103-FK adotta un trattamento multistrato impermeabile e resistente all'umidità, che può essere utilizzato normalmente per lungo tempo in un ambiente ad alta umidità. L'immersione a breve termine può anche richiedere l'aiuto del mondo esterno e il livello di protezione raggiunge l'IP67.

Dotato di tastiera completa impermeabile in silicone di livello industriale, con funzione di memorizzazione dei numeri, può memorizzare 3 gruppi di numeri di selezione rapida per assistenza di emergenza.

J&R Technology ha molti anni di esperienza nella fornitura di soluzioni telefoniche all'industria pesante. Oltre al progetto di perforazione petrolifera di Dubai, il progetto dell'impianto di lavorazione dei metalli della Coral Bay Nickel Company (CBNC), il progetto della torre di perforazione petrolifera offshore in India, il progetto della centrale elettrica cinese Three Gorges New Energy e il progetto delle miniere sotterranee nello Sri Lanka sono tutti i nostri progetti telefonici vincitori. Inoltre, nel follow-up successivo, J&R ha ricevuto anche un ottimo feedback dai nostri utenti telefonici.

Info

  • Baoan, Shenzhen, Guangdong Province, China
  • J&R Technology Ltd

    Prodotti associati