Aggiungi ai preferiti

#News

Progetto della cabina telefonica insonorizzata della Gran Bretagna Hinkley Point

Il progetto ha recentemente personalizzato un lotto di cabine telefoniche insonorizzate e antirumore JR-TH-01 presso J&R, che sono state spedite ora.

Il progetto nucleare di Hinkley Point è un progetto di cooperazione tripartito tra Cina, Francia e Regno Unito ed è anche la prima centrale nucleare costruita nel Regno Unito oltre 20 anni dopo la sospensione della costruzione dell'energia nucleare.

Il progetto ha recentemente personalizzato un lotto di cabine telefoniche insonorizzate e antirumore JR-TH-01 presso J&R, che sono state spedite ora. Grazie per il vostro supporto e fiducia! E attendo con ansia il feedback dei clienti.

La cabina telefonica acustica insonorizzata J&R è realizzata principalmente in materiale di polietilene, che ha le caratteristiche di un'ampia portata di resistenza al calore e alla corrosione e può raggiungere il livello di riduzione del rumore di 15 dB. È più economico e compatto del supporto per telefono, consentendo ai relatori di mantenere la privacy delle comunicazioni e la privacy delle espressioni facciali, mentre le loro voci non interferiscono con gli altri.

J&R Technology ha molti anni di esperienza nella fornitura di telefoni e accessori. Oltre al progetto del North West Armed Forces Hospital dell'Arabia Saudita, il progetto della cabina telefonica Aramco, il progetto della cabina di riduzione del rumore delle Indie occidentali e il progetto Joint Revolving Power Plant in Messico sono tutti i nostri progetti vincitori. Inoltre, nel follow-up successivo, J&R ha ricevuto anche un ottimo feedback dai nostri utenti telefonici.

Se il nostro telefono può aiutarti nel tuo campo, accogliamo con favore qualsiasi commento e richiesta di progetto: sales@jrteck.com

Info

  • Baoan, Shenzhen, Guangdong Province, China
  • J&R Technology

    Prodotti associati