Aggiungi ai preferiti

#News

Immagini dell'installazione del progetto della galleria sotterranea di tubi di Shenzhen

Una galleria completa di gasdotti è uno spazio tunnel costruito nel sottosuolo della città e varie condutture di ingegneria come energia, comunicazione, gas, riscaldamento, approvvigionamento idrico e drenaggio sono integrate in una sola. È un modern

Che ruolo gioca la galleria sotterranea nella città?

Una galleria completa di gasdotti è uno spazio tunnel costruito nel sottosuolo della città e varie condutture di ingegneria come energia, comunicazione, gas, riscaldamento, approvvigionamento idrico e drenaggio sono integrate in una sola. Si tratta di un'infrastruttura urbana moderna, scientifica e intensiva, in grado di risolvere efficacemente i problemi della "ragnatela nell'aria" e della "catena stradale". Con una porta di accesso speciale, un design unificato, una costruzione e una gestione unificate, è un'importante infrastruttura e "ancora di salvezza" per garantire il funzionamento della città.

Perché hai bisogno di un telefono industriale in una galleria di tubi sotterranei?

L'ambiente del corridoio è uno spazio sotterraneo relativamente chiuso, che non può essere coperto dai segnali di telefonia mobile degli operatori. Molte unità che entrano nel corridoio hanno le proprie esigenze di comunicazione, il che rende il telefono di emergenza deve avere la capacità di comunicazione per affrontare il mondo esterno e deve essere compatibile con le esigenze di chiamata di ogni unità che entra nel corridoio. Pertanto, diventa particolarmente importante costruire una serie di sistemi di comunicazione di emergenza commercialmente efficaci e affidabili. Svolge un ruolo indispensabile nei soccorsi in caso di calamità.

Meriti dei telefoni industriali J&R.

Alloggiati in una scatola di acciaio e realizzati secondo uno standard elevato, questi telefoni offrono una maggiore resistenza agli atti di vandalismo e assicurano che la funzione primaria delle comunicazioni sia sempre mantenuta. Estremamente facile da installare. L'ingresso del cavo si trova sul retro del telefono per evitare danni artificiali, mentre la tastiera è resistente alle intemperie e agli atti vandalici.

Info

  • Shenzhen, Guangdong Province, China
  • J&R tec