Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Manutenzione rapida Guarnizione sostituibile

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

I tempi di inattività per la sostituzione delle guarnizioni si sono ridotti drasticamente!

Possibilità di rimuovere la guarnizione e sostituirla senza scollegare o spostare completamente la flangia di accoppiamento o le tubazioni.

jbj Techniques produce e commercializza un'innovativa gamma di flange per tubi per sistemi oleodinamici, progettata per

"pressioni fino a 450 bar.

"portate fino a 20.000 l.p.m.

"dimensioni dei tubi tra 20 e 220 mm od.

Sono destinati in particolare all'industria siderurgica, petrolifera, del gas, chimica, farmaceutica e alimentare, dove la facilità di manutenzione

sono particolarmente interessanti dal punto di vista economico, quando i tempi di inattività devono essere ridotti al minimo.

La facilità di manutenzione comporta la possibilità di rimuovere la guarnizione, che è supportata all'interno di uno speciale elemento di fissaggio, e sostituirla senza scollegare o spostare completamente la flangia di accoppiamento o i percorsi delle tubazioni, come avviene tipicamente con le flange standard DIN e CETOP che si trovano nei sistemi di tubazioni pesanti.

Non ci sono prodotti comparabili nella fascia di alta portata della gamma. Il design della flangia ha un notevole potenziale commerciale in aree dove il costo dei tempi di fermo macchina è molto elevato, come nell'industria offshore.

La flangia può essere fornita in qualsiasi acciaio per adattarsi all'ambiente, incluso 080M15 (standard), acciaio inossidabile o leghe esotiche.

In alternativa al serraggio delle flange con bulloni e dadi tradizionali, possono essere forniti con un sistema di tensionamento dei bulloni che utilizza un sistema di sollevamento manuale che consente di pretensionare due o più bulloni contemporaneamente, alleviando così la necessità di chiavi dinamometriche di grandi dimensioni, chiavi dinamometriche, chiavi ecc. che diventano un grosso problema quando lo spazio è ridotto.

Manutenzione rapida Guarnizione sostituibile

Info

  • 28 Trowers Way, Redhill RH1 2LW, UK
  • jbj Techniques