Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Le macchine per il taglio di tubi laser sono ampiamente popolari nel settore

Nel mercato della lavorazione dei metalli, le apparecchiature per il taglio laser stanno diventando sempre più popolari, il mercato della lavorazione della lamiera viene gradualmente compresso, il mercato sta combattendo una guerra dei prezzi e molti

Con il rapido sviluppo dell'economia cinese negli ultimi anni, ha anche promosso lo sviluppo di molte industrie. Con il miglioramento dell'epidemia e la ripresa dell'economia, industrie come attrezzature per il fitness, mobili per la casa, elettrodomestici da cucina e bagni sono cresciute rapidamente.

Per il taglio tradizionale della lama della sega, è quasi impossibile realizzare un tubo in 1-2 secondi, ma è facile da ottenere con la taglierina laser. Il principio viene analizzato sotto due aspetti. L'emergere di apparecchiature per il taglio laser ha portato cambiamenti sovversivi al processo di taglio dell'industria tradizionale dei tubi metallici. La macchina da taglio laser ha le caratteristiche di alto grado di automazione, alta efficienza e alto rendimento. Tubi di diversi materiali non devono sostituire le corrispondenti lame della sega o fermarsi nel mezzo, il che è molto adatto per la produzione di massa.

La tagliatubi laser può tagliare qualsiasi forma di programma preparata su vari tubi, come aperture, smussi, archi, ecc., con tagli lisci e senza sbavature; rispetto alle tradizionali apparecchiature di lavorazione, i tubi metallici per il taglio laser hanno un'elevata precisione; All'interno dell'intervallo di taglio della macchina standard, la precisione di taglio della macchina da taglio laser automatica può essere più o meno 0,1 mm o anche superiore. Allo stato attuale, gli scarti della tagliatrice laser automatica per tubi possono raggiungere i 40 mm, il che consente di risparmiare molti costi dei materiali per le imprese; allo stesso tempo, la macchina tagliatubi laser ad alimentazione automatica può realizzare il taglio automatico e l'alimentazione automatica dei tubi.

Negli ultimi anni, la tecnologia di taglio laser dei tubi si è rivelata il metodo di lavorazione dei tubi più comodo e agile. Può tagliare liberamente diverse lunghezze e può anche tagliare qualsiasi forma di geometria o praticare fori di qualsiasi dimensione. Vengono eseguite tutte le operazioni di taglio dei tubi. Può essere fatto su una macchina per il taglio di tubi laser. Le macchine per il taglio laser possono tagliare tubi di qualsiasi spessore e tipo, rendendo il taglio laser dei tubi uno strumento versatile che massimizza la produzione e riduce al minimo gli sprechi. La geometria di parti complesse può essere tagliata facilmente e con precisione e le parti ritagliate possono essere progettate in diverse combinazioni per creare composizioni attraverso diverse forme di diametro del tubo e spessori delle pareti.

Info

  • Jinan, Shandong, China
  • Jinan Acme CNC Equipment Co., Ltd.