Aggiungi ai preferiti

#News

Applicazione della macchina da taglio laser in fibra nell'industria degli ascensori

Negli ultimi anni, l'immobiliare, l'edilizia pubblica urbana e altri settori del mio paese si sono sviluppati rapidamente.

Il mio paese è diventato il nuovo mercato di ascensori più grande del mondo. Il mercato degli ascensori è cresciuto rapidamente, con un tasso di crescita annuale del 20%. Negli anni '90, l'intera fabbrica di macchine utilizzava principalmente punzonatrici multistazione per la lavorazione delle lastre. All'inizio del 21° secolo nacque in Cina la prima macchina da taglio laser in fibra ad alta potenza e la situazione di fare affidamento sulle importazioni si ruppe. Con l'applicazione delle macchine per il taglio laser in fibra, i produttori di ascensori hanno compreso l'importanza di migliorare l'automazione e l'intelligenza delle apparecchiature. La macchina da taglio laser può rispondere in modo flessibile a varie attività di produzione, migliorare la qualità della produzione di ascensori domestici e aumentare la capacità di produzione.

Attualmente, la produzione dell'ascensore è principalmente realizzata in acciaio inossidabile di circa 3 mm e i requisiti per la levigatezza della sezione sono relativamente elevati. Per garantire la scorrevolezza della piastra in acciaio inossidabile, viene utilizzata la maggior parte dell'acciaio inossidabile con pellicola su un lato. Il metodo di lavorazione tradizionale è difficile da soddisfare le esigenze di lavorazione. La macchina da taglio laser fibra può completare perfettamente la produzione e la lavorazione.

Vantaggi della macchina da taglio laser in fibra per la lavorazione di ascensori:

1. Elaborazione in batch e basso costo: i metodi di elaborazione tradizionali hanno molti processi, una programmazione complessa, un lungo ciclo di apertura dello stampo e requisiti elevati per gli operatori. Tuttavia, gli ascensori sono fondamentalmente prodotti personalizzati in piccoli lotti con molti tipi di decorazioni del prodotto, che sono difficili da soddisfare con i metodi di lavorazione tradizionali. Il rapido sviluppo dell'industria degli ascensori e la lavorazione flessibile delle macchine per il taglio laser in fibra possono risolvere questo problema e ridurre i costi di sviluppo del prodotto.

2. Produzione efficiente e alta qualità: l'uso della lavorazione della macchina da taglio laser in fibra può evitare la deformazione durante il processo di taglio, migliorare la qualità degli ascensori e migliorare la competitività principale delle imprese. La macchina da taglio laser in fibra non solo può tagliare una varietà di materiali, ma può anche tagliare vari grafici complessi e la velocità di taglio è estremamente veloce, il che migliora notevolmente l'efficienza di elaborazione.

3. Produzione intelligente e velocità di passaggio elevata: la macchina da taglio laser in fibra può soddisfare in modo flessibile le esigenze di varie attività di produzione, ottimizzare il flusso del processo di produzione, ridurre l'intensità del lavoro degli operatori e rendere l'elaborazione più automatizzata e intelligente. Può migliorare il livello di automazione della gestione della produzione nell'officina di produzione di ascensori.

In sintesi, l'ampia applicazione delle macchine per il taglio laser in fibra ha aiutato la produzione di ascensori a superare i colli di bottiglia e ha promosso il rapido sviluppo del settore degli ascensori.

Info

  • Jinan, Shandong, China
  • Jinan Acme CNC Equipment Co., Ltd.