Aggiungi ai preferiti

#News

Prospettive del settore delle macchine da taglio laser (1)

Dall'attuale analisi del mercato delle macchine per il taglio laser, si può vedere che l'applicazione della tecnologia in Cina ha inaugurato nuove opportunità di sviluppo e il potenziale è in crescita.

Ma quanta quota di mercato possono occupare i produttori cinesi di macchine da taglio laser? Riesci a cogliere questa buona opportunità di sviluppo? L'industria del laser può diventare più grande e più forte? Questo è il nuovo problema davanti a noi.

La domanda del settore di macchine per il taglio laser ha subito un processo di sviluppo lento e rapido in Cina:

Dal 1985 all'inizio del 1990, la domanda annuale del mercato era di circa 10 unità, la comprensione della tecnologia di taglio laser da parte del popolo cinese era agli albori ei consumatori erano quasi tutte imprese statali; Durante il periodo di sviluppo dal 1991 al 2000, le nuove tecnologie sono state gradualmente riconosciute, ma il prezzo delle apparecchiature era relativamente alto e la domanda annuale era inferiore a 40 unità. Gli obiettivi di domanda erano principalmente imprese statali, integrate da imprese private; Durante il periodo di sviluppo dal 2001 al 2005, con la trasformazione delle imprese in atto e l'ingresso di successo della Cina nell'OMC, l'industria manifatturiera mondiale si è gradualmente formata e la domanda del mercato è gradualmente aumentata da 80 a 200; Dopo il 2005, è entrato nel periodo dell'epidemia e la domanda del mercato ha raggiunto le 500 unità all'anno dal 2007.

Nel complesso, l'applicazione della tecnologia delle macchine da taglio laser nel mio paese ha introdotto nuovi sviluppi e opportunità e la domanda del mercato è in crescita. Riesci a cogliere questa buona opportunità di sviluppo? L'industria del laser può diventare più grande e più forte? Questo è un contenuto di ricerca nuovo di zecca davanti a noi.

Nella concorrenza di mercato, la forte competitività delle imprese è il vettore dell'industrializzazione del laser. Da un piccolo punto di vista, per industrializzare l'industria del laser, è necessario migliorare la competitività principale dei produttori di macchine da taglio laser, comprese le catene industriali a valle come sistemi di taglio, laser, refrigeratori e motori. L'intera catena di mercato è ricca e la tecnologia di industrializzazione è più forte.

Le imprese dovrebbero migliorare rapidamente la loro competitività globale.

Fai un buon lavoro nella pianificazione del mercato.

Un buon prodotto non è solo un prerequisito per un buon mercato, ma dipende anche dal funzionamento e dalla pianificazione dell'impresa. Fai conoscere al mercato economico il rapporto costo-efficacia dei prodotti e non seppellire prodotti di alta qualità. Naturalmente, il posizionamento sul mercato deve essere accurato, le informazioni sulle vendite devono essere massimizzate, il personale di vendita deve essere specializzato e il processo di vendita deve essere controllato.

Info

  • Jinan, Shandong, China
  • Jinan Acme CNC Equipment Co., Ltd.