Aggiungi ai preferiti

#News

Perché l'industria delle apparecchiature laser è ancora la corrente principale nelle applicazioni industriali?

Attualmente, la dimensione del mercato globale di questa apparecchiatura di elaborazione laser è di circa 120 miliardi di yuan, di cui la dimensione della Cina è di quasi 70 miliardi, e la dimensione del mercato nel solo campo industriale ha raggiunt

Secondo i dati forniti da OptechConsulting, il mercato globale delle apparecchiature per la lavorazione laser raggiungerà i 17,4 miliardi di dollari entro il 2020.

Tra questi, l'applicazione principale è ancora l'industria. Nel 2020, la dimensione del mercato delle apparecchiature laser industriali cinesi sarà di circa 43,21 miliardi di yuan, che possono rappresentare circa il 63%. La Cina è il mercato laser più grande del mondo. Secondo le vendite di apparecchiature laser nel 2020 e il tasso di cambio medio annuo, la dimensione del mercato globale delle apparecchiature per la lavorazione laser nel 2020 sarà di circa 120 miliardi di yuan, ma la quota di mercato cinese delle apparecchiature per la lavorazione delle apparecchiature laser può rappresentare circa il 36%.

Per le applicazioni industriali nella direzione principale della lavorazione laser, per il mercato globale, il più grande mercato applicativo per i laser al mondo nel 2019 è il mercato della lavorazione dei materiali laser e della litografia, con un fatturato di 6,03 miliardi di dollari, pari al 40,6% del totale vendite di laser. , e poi può essere il turno delle vendite sul mercato di comunicazioni e storage ottico. Tuttavia, per la Cina, i ricavi delle vendite di laser nel campo industriale raggiungeranno 43,21 miliardi di yuan nel 2020 e le apparecchiature laser nel campo dell'informazione rappresenteranno la seconda quota più grande, rappresentando solo circa un terzo delle entrate del campo industriale.

Anche la dimensione del mercato dei laser a fibra è in continuo aumento, ma la Cina è ancora il mercato più grande del mondo. Le entrate hanno raggiunto circa il 45% di quelle mondiali. Nel 2020, la dimensione del mercato interno cinese dei dispositivi in ​​fibra ottica ha raggiunto 9,42 miliardi di yuan, con un aumento di circa il 14% rispetto al periodo precedente. Il mercato cinese è stato ulteriormente ampliato.

Influenzate da fattori quali fluttuazioni dei tassi di cambio, guerre commerciali, sostituzione della localizzazione e guerre dei prezzi, le entrate di IPG nel mercato cinese a metà del 2019 sono diminuite di circa il 21,9% rispetto all'anno precedente e nel 2020 sono aumentate solo di circa il 2,11% rispetto all'anno precedente. . Anche i laser di produzione nazionale superiori a 6kw hanno iniziato a partecipare gradualmente a questa competizione, ma l'enorme mercato interno ei vantaggi delle società estere si stanno gradualmente indebolendo, creando maggiori opportunità per la sostituzione interna della Cina.

Info

  • Jiyang District, Jinan, Jinan, Shandong, China
  • Jinan Acme CNC Equipment Co., Ltd.