Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Il cliente francese ha acquistato una macchina 1325 nel 2018, ora funziona ancora molto bene.

Questa è una macchina router CNC ATC multifunzionale con un sistema di telecamere CCD.

Inoltre è dotata anche di una fresa oscillante sulla testa. Pertanto, questa macchina router CNC con cambio utensile automatico può tagliare non solo comuni assi di legno ma anche materiali flessibili e morbidi, come carta, pelle, tessuto, ecc. Inoltre, il sistema di telecamere CCD è in grado di rilevare automaticamente i bordi delle immagini, il che aiuta a ritagliare forme irregolari di tavole stampate.

1. Utilizzando un nuovo sistema CCD di tipo, può scansionare i bordi dell'immagine con una forte capacità di riconoscimento, velocità di posizionamento rapida e alta precisione di posizionamento. Questo aiuta a ritagliare forme stampate irregolari da una tavola di legno.

2. La taglierina oscillante consente a questa macchina CNC di tagliare vari materiali flessibili, come tessuto, pelle, stoffa, carta, gomma, ecc.

3. Può ritagliare immagini di grandi dimensioni da una tavola di legno in modo automatico, preciso e rapido. Un operatore può far funzionare più macchine contemporaneamente, risparmiando lavoro umano e migliorando l'efficienza del lavoro.

4. Dotato di un mandrino di cambio utensile automatico da 18000 giri/min, può cambiare gli utensili velocemente con bassa rumorosità e coppia elevata.

Il cliente francese ha acquistato una macchina 1325 nel 2018, ora funziona ancora molto bene.

Info

  • Jinan, Shandong, China
  • Blue Elephant