Aggiungi ai preferiti

#News

Feedback del cliente

Sono contento che il cliente georgiano abbia ricevuto la sua macchina ELECNC2030ATC-R

La macchina da taglio per legno CNC 2030 con mandrino ATC a 4 assi è adatta al taglio e all'intaglio del legno 3D pesanti e complessi di pannelli in legno, MDF, polywood, ecc. Tutte le aree di lavoro e le specifiche possono essere personalizzate in base alle vostre richieste. Ora la macchina per incisione su legno CNC ATC a 4 assi è in vendita a prezzo di costo. Contattaci per ottenere suggerimenti professionali.

1. Il caricatore di utensili automatici lineari contiene 8 utensili. Il mandrino con raffreddamento ad aria HSD Italia cambia gli utensili in modo rapido e automatico.

2. Il mandrino ATC oscilla di 180 gradi, può realizzare una scultura in legno 3D più complessa rispetto al router CNC a 3 assi di base.

3. Design accurato e sicuro, come la funzione di raccolta della polvere, il sistema di lubrificazione automatica, la scanalatura a T e il tavolo di lavoro a vuoto, ecc.

4. Il taglio del router ha una velocità di taglio inferiore ma un percorso di taglio più complesso rispetto a una tradizionale macchina per il taglio del legno.

Feedback del cliente

Info

  • Jinan, Shandong, China
  • Jinan Blue Elephant CNC Machinery Co.,Ltd