Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Micro slittamento anello di 6,5 millimetri diametro del corpo compatto per i giocattoli intelligenti

giocattoli intelligenti bedeutet, dass che può completare automaticamente le azioni del programma progettato, per completare una serie di azioni per la registrazione o identificazione istruzioni .Per i giocattoli intelligenti, anello di contatto come un comune, per il collegamento con le due parti rotanti, trasmettono i dati del segnale e corrente anello .slip è essenziale per i giocattoli intelligenti .some giocattoli con piccole dimensioni utilizzeranno alcuni micro anello di scorrimento .we gli suggerisce serie LPM e la serie LPMS.

Aslo, per limiti di spazio, si consiglia di Pan anello torta di scorrimento (serie LPK.), L'anello di rame e il contatto pennello circonda un foro centrale che risparmiare spazio molto.

1. LPM-12U

descrizione:

LPMS-12U con un volume più piccolo dello stesso settore e il livello. diametro del corpo è solo 6,5 millimetri, ha stabili proprietà meccaniche ed elettriche .IS il primo in ambito nazionale. fluttuazioni del valore di resistenza dinamica tra i prodotti non superano 3m. può soddisfare la trasmissione di alta qualità e dimensioni compatte di giocattoli intelligenti, unità pan robotica e palmare.

lineamenti

1:12 modelli circuiti

2,2 ampere per circuito, 240VAC / DC

3. Montaggio di precisione per fornire la vita di rotazione eccezionale

4. Velocità fino a 300 giri al minuto continua

contatti 5.Gold oro

6., color-coded, argentati, cavi flessibili

7. Manipolazione Superiore di segnale di controllo di basso livello

8. Contenitore metallico opzionale

2. LPKS-0205

descrizione:

Il 46,0 millimetri libera foro passante Fornisce spazio di routing per idraulica, pneumatica o per montare un albero concentrica. Il LPKS-0205 tortiera anello di scorrimento utilizza la tecnologia pennello in fibra avanzata che offre diversi vantaggi rispetto ai contatti ad anelli convenzionale inclusi più punti di contatto per pacco pennello, a bassa forza di contatto per fibra e bassi tassi di usura di contatto. Inoltre, le spazzole della fibra non richiedono lubrificazione e producono Praticamente nessuna detriti da usura.

Non siamo in grado di visualizzare nore informazioni sul sito web per il bene di mantenere segreti commerciali .Plesse contatto per voi bisogni speciali così ha fatto i nostri tecnici forniscono la soluzione adatta e la raccomandazione per voi!

Info

  • JINPAT Electronics Co., Ltd.