Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Collettori ad alta integrazione per macchine edili

JINPAT Electronics è un fornitore professionale di anelli collettori fondato nel 1996.

Da allora, JINPAT Electronics si è dedicata allo sviluppo di collettori rotanti per scopi diversi. Oltre all'industria commerciale, gli anelli collettori sono installati anche in molte apparecchiature e macchine industriali pesanti.

Per cominciare, JINPAT Electronics ha prodotto molti collettori rotanti integrati ad alta potenza destinati alle gru. Ad esempio, LPT200-0430-0210-06S è un grande collettore rotante di corrente con un grande foro passante centrale. Prende la lega di alluminio come alloggiamento. Lo speciale design della struttura e la tecnica di movimentazione garantiscono una buona protezione della struttura interna. Con IP67, questo anello di contatto integrato è impermeabile e può funzionare senza problemi anche in ambienti difficili. Sono disponibili 4 canali di alimentazione da 30 A, 2 canali di alimentazione da 10 A e 3 canali di alimentazione da 5 A, 4 canali CANBUS e 1 canale del segnale dell'acceleratore. I canali di potenza sufficienti e la loro capacità garantiscono l'anello collettore con un'eccellente trasmissione rotativa. Inoltre, il design del modulo e gli speciali strati isolanti possono garantire una trasmissione stabile e senza interferenze di potenza e segnali.

Gli anelli di contatto antideflagranti JINPAT sono anche una soluzione efficiente e pratica per le macchine edili. In generale, le macchine edili come gru e argani lavorano in ambienti polverosi. E quindi richiedono collettori rotanti antideflagranti e con un livello di sicurezza più elevato. JINPAT LPA000-05200-01PE-0563Ex è un collettore rotante antideflagrante che serve in piattaforma offshore. Ci sono anche altre caratteristiche salienti come l'elevata capacità di potenza e la trasmissione integrata del gas. Questo modello di slip ring è altamente integrato. JINPAT Electronics è tecnicamente abile nella produzione di collettori rotanti con funzioni versatili. JINPAT Electronics può realizzare soluzioni personalizzate di collettori rotanti che trasferiscono segnali, potenza, fluido e gas.

Info

  • Shenzhen, Guangdong Province, China
  • JINPAT Electronics