Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Fornitore di anelli di contatto JINPAT Electronics per robot medici

Con l'ampia pratica nell'industria della produzione automatizzata, i robot e i bracci robotici sono stati gradualmente applicati ad altri campi.

Alcuni produttori di robot e bracci robotici sviluppano un tipo speciale di attrezzatura per scopi medici. L'industria degli anelli collettori è uno dei settori a valle dei robot industriali. JINPAT Electronics fornisce soluzioni conduttive efficienti e affidabili ai robot. I collettori rotanti JINPAT, su richiesta speciale, sono in grado di trasferire potenza, segnali, fluido e gas mantenendo una rotazione di 360 gradi. JINPAT ha oltre cento modelli di collettori rotanti per robot e bracci robotici.

I bracci robotici applicati nelle scene mediche sono fondamentalmente apparecchiature ausiliarie. Uno degli esempi tipici è il robot chirurgico per il trattamento cardiovascolare. Tale dispositivo aiuta i chirurghi a completare un'operazione di alta precisione su scala millimetrica. Questo braccio robotico medico è caratterizzato da elevata flessibilità e precisione. Per il braccio robotico medico, JINPAT Electronics consiglia la serie di collettori rotanti a foro passante e i collettori rotanti di segnale video ad alta definizione per la visione artificiale.

JINPAT Through Bore Slip Ring è una popolare serie di collettori rotanti a cui fare riferimento in termini di robot. L'anello di scorrimento passante è comodo da installare sui bracci robotici. I clienti possono ingannare il diametro del foro in base alle loro esigenze. Questi collettori rotanti funzionano per consentire un movimento flessibile dei giunti robotici mentre trasmettono potenza e segnali. Gli anelli di contatto del segnale video ad alta definizione integrati JINPAT sono adottati nei robot medici per trasferire l'immagine ad alta definizione al centro di elaborazione. Questo tipo di collettori rotanti viene applicato nei robot chirurgici per operazioni minimamente invasive. Questi anelli collettori per la visione artificiale aiutano a trasmettere un'immagine vivida degli organi e quindi facilitano l'operazione.

Nel campo della visione artificiale, i collettori rotanti a radiofrequenza sono frequenze utilizzate per trasmettere segnali e potenza. Di gran lunga, un'altra soluzione potenziale e relativamente matura sono gli anelli collettori ottici. L'anello di contatto ottico è privo di interferenze ed è quindi un'ottima opzione per la pratica medica che coinvolge la risonanza magnetica e la terapia radioattiva.

Contatta JINPAT Electronics per soluzioni di collettori rotanti più innovative e affidabili!

Info

  • Shenzhen, Guangdong Province, China
  • JINPAT Electronics