Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Caratteristiche degli anelli di contatto ad albero cavo JINPAT SPT

Gli anelli collettori SPT sono una branca degli anelli collettori JINPAT Through Bore, appositamente progettati per soddisfare le esigenze speciali del cliente.

Le prestazioni elettroniche e la struttura di questa serie sono leggermente diverse da quelle della serie JINPAT LPT. Prendi ad esempio la serie JINPAT SPT050, è la prima serie di collettori rotanti JINPAT che ha la capacità di integrazione modulare. L'anello di contatto JINPAT SPT050 ha un modulo esteso unico che consente l'integrazione con giunti rotanti in fibra ottica, anelli di contatto del segnale e anelli di contatto a radiofrequenza all'interno della struttura a foro passante che può conferire al modello di anello di contatto una funzione speciale.

Oltre al design flessibile del modulo, JINPAT Electronics compie anche passi audaci per applicare nuovi materiali e una struttura innovativa nella serie di collettori rotanti SPT. Un test del ciclo completo dei nuovi materiali è stato eseguito sugli anelli collettori SPT prima di essere applicati alla serie LPT. Come sottoramo dell'anello collettore JINPAT LPT passante, il collettore rotante JINPAT SPT ha anche modelli standard e modelli personalizzati. Gli anelli collettori SPT dal design personalizzato sono anelli collettori integrati multifunzionali.

In termini di caratteristiche tecniche, la serie di collettori rotanti JINPAT SPT è molto simile alla serie LPT. Le soluzioni personalizzate sono compatibili in questi due. Tuttavia, il cliente può scegliere plastica ecologica come materiale di alloggiamento per ridurre i costi. JINPAT riesce ad abbassare il costo degli anelli collettori SPT pur rimanendo lo standard e la funzione degli anelli collettori LPT che la maggior parte adotta l'alloggiamento in metallo.

JINPAT Electronics, in qualità di produttore storico di collettori rotanti, non ha mai smesso di promuovere il nostro prodotto di collettori rotanti. JINPAT ha fatto grandi sforzi per sperimentare nuove strutture e nuovi materiali al fine di offrire prodotti migliori ai nostri clienti.

Info

  • Shenzhen, Guangdong Province, China
  • JINPAT Electronics