Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Vantaggi degli anelli di contatto a corrente grande JINPAT

Tra gli anelli di contatto JINPAT Electronics, quelli con una capacità di alimentazione superiore a 50 A e che adottano coppie di attrito con spazzole di carbone sono chiamati anelli di contatto a corrente grande.

Data la loro particolarità, non ci sono modelli standard in questa serie. Di gran lunga, JINPAT ha sviluppato oltre mille modelli attuali di collettori rotanti di grandi dimensioni. Ci sono modelli più rappresentativi. Rispetto al collettore rotante standard, questo grande tipo di corrente ha caratteristiche salienti proprie. Vediamo ora i vantaggi e le caratteristiche di questo tipo di collettore rotante.

Per cominciare, diamo un'occhiata all'anello di contatto dell'elica elettrica podded di livello MW che ha la capacità di potenza più alta tra tutti gli anelli di contatto. Relativamente, questo grande collettore rotante di corrente è più grande degli altri. JINPAT LPA000-062000-01PE-72S-11L-01A è un collettore rotante ad alta potenza da 3 MW che è piuttosto rappresentativo. Poiché la tensione di lavoro è di soli 690 V, richiede un'elevata capacità di alimentazione in un singolo canale. Nel frattempo, questo richiede un anello di rame più grande. Insieme al design della struttura cava, questo collettore rotante occupa effettivamente un grande volume.

Varia da questo anello di contatto ad alta tensione di grande corrente, JINPAT Electronics ha anche un modello di anello di contatto che ha un'elevata tensione di lavoro ma in una figura relativamente piccola. Senza la struttura cava, questo collettore rotante è più salvaspazio. LPA000-1480-04FO-EX è un modello tipico di questo tipo. Questo grande collettore rotante di corrente integra un giunto rotante in fibra ottica a 4 canali. Con una lunghezza di 1050 mm e un diametro di 140 mm. È il modello slip più snello del gruppo.

Tra gli anelli collettori di corrente JINPAT di grandi dimensioni, ci sono modelli con tensione di lavoro molto bassa che tende a scendere al di sotto di 100 V con una capacità di alimentazione a canale singolo superiore a 100 A. LPA000-08200-1530-88S-03U2- 02E3-02S è una speciale soluzione ad alta potenza progettata per servire determinati scopi. Questo collettore rotante integra il canale del segnale video ad alta definizione, il segnale Ethernet, il canale USB 2.0 e oltre 80 canali per altri segnali. Questo collettore rotante è un tipo altamente integrato e diversificato.

Questi anelli collettori di corrente di grandi dimensioni sopra menzionati sono molto maturi nella tecnologia e ben realizzati. JINPAT ha continuato a migliorare le prestazioni elettroniche dei nostri prodotti. Puoi sempre parlare con JINPAT delle tue reali necessità, siamo fiduciosi di fornirti una risposta soddisfatta.

Info

  • Longhua District, Shenzhen, Shenzhen, Guangdong Province, China
  • JINPAT Electronics