Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Introduzione degli anelli di contatto per pancake JINPAT

L'anello di contatto del pancake, noto anche come anello di contatto piatto, è un tipo speciale di anello di contatto.

La sua coppia di attrito è costituita da spazzola di contatto e anelli di rame. Gli anelli di rame sono posti in modo concentrico invece di essere impilati insieme. Tale struttura contribuisce alla super sottigliezza dell'anello di contatto piatto. Pertanto, l'anello di contatto del pancake è particolarmente adatto per dispositivi elettronici con spazio limitato in direzione assiale. L'anello di contatto del pancake svolge anche un ruolo importante nell'industria militare. Con le nostre eccellenti tecniche di progettazione e produzione, l'anello di contatto per pancake JINPAT è una scelta eccellente per i dispositivi militari.

Per fare un esempio, gli anelli collettori a pancake JINPAT sono ampiamente installati nei radar e nelle comunicazioni satellitari in movimento per il sistema veicolare e il sistema aereo. Essendo super sottile e maneggevole, l'anello collettore piatto JINPAT è molto competitivo nell'applicazione con spazio assiale limitato. Dai un'occhiata al seguente confronto. JINPAT LPT000-0510-E2 è un collettore rotante a foro passante progettato per un sistema radar. Ha la struttura più semplice e meno canali. Integra solo 5 canali da 10 A ma la sua altezza raggiunge i 72,5 mm. Rispetto a tale modello, l'anello piatto JINPAT LPK000-0410-08S-E2 occupa solo 36 mm di altezza. L'altezza è ridotta della metà nell'anello di contatto del pancake. E la maggior parte dei modelli di anelli di scorrimento per pancake JINPAT hanno un'altezza di circa 36 mm.

JINPAT Anello di scorrimento per pancake LPK000-0410-08S-E2

Grazie alla sua struttura integrale, gli anelli collettori per pancake JINPAT hanno un'elevata protezione. LPK000-0410-08S-E2 è con IP65 mentre LPK000-0230-10S-E2 con IP64. Avendo un grado di protezione relativamente elevato, gli anelli collettori per pancake JINPAT possono far fronte ad ambienti di lavoro difficili. Questa caratteristica lo rende molto adatto anche per applicazioni militari.

JINPAT Electronics ha molta esperienza nella produzione di vari tipi di collettori rotanti. Contattaci per soluzioni personalizzate e richiedi un preventivo. JINPAT Electronics, il tuo esperto di slip ring.

Info

  • Longhua District, Shenzhen, Shenzhen, Guangdong Province, China
  • JINPAT Electronics