Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Caratteristiche degli anelli di contatto dei robot militari

In qualità di produttore professionale di collettori rotanti, JINPAT Electronics offre vari collettori rotanti per attrezzature di polizia e militari.

Una delle applicazioni tipiche è la telecamera di sorveglianza sferica. JINPAT fornisce decine di migliaia di collettori rotanti per le telecamere di sorveglianza. A parte la capacità di produzione su larga scala di JINPAT, JINPAT si guadagna anche una buona reputazione per le sue eccezionali soluzioni personalizzate.

Il 21° secolo è stato testimone dell'ascesa dei robot di medie e mini dimensioni. Stanno entrando sia nella vita di tutti i giorni che nell'industria militare, portando grandi rivoluzioni a entrambi. E per consentire il movimento flessibile delle parti del robot durante la trasmissione di potenza e segnali, sono installati collettori rotanti. Con l'aiuto di collettori rotanti e giunti rotanti, il giunto del robot può muoversi senza restrizioni mantenendo una trasmissione affidabile di potenza e dati.

Proprio come altri robot applicati nell'industria civile, i robot militari operano principalmente nell'ambiente esterno. Per garantire un funzionamento duraturo e stabile dei robot in condizioni difficili, la loro classificazione di protezione richiede severi requisiti. Le prestazioni anti-shock e anti-impatto sono enfatizzate negli anelli collettori dei robot militari. JINPAT Electronics sviluppa la serie LPC-01C per robot militari. Queste collezioni sono del ramo della capsule slip ring che presenta dimensioni ridotte e peso leggero. Per garantire un'accurata trasmissione dei dati, JINPAT ha compiuto grandi sforzi nella ricerca e sviluppo degli anelli collettori e adotta un rigoroso sistema di ispezione.

JINPAT Electronics ha accumulato sufficiente esperienza nello sviluppo di tipi speciali di collettori rotanti. E di gran lunga, JINPAT ha molti casi di successo relativi ai robot militari. Molti clienti tornano da noi grazie ai nostri eccellenti prodotti per anelli di contatto. Contatta JINPAT per altre soluzioni di collettori rotanti!

Info

  • Shenzhen, Guangdong Province, China
  • JINPAT Electronics