Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

JINPAT piccolo anello di contatto ad alta durata

Un piccolo collettore rotante ad alta durata richiede alcune modifiche strutturali sulla base dei normali collettori rotanti e la selezione di materiali diversi dai normali collettori rotanti.

Tra questi materiali, la resistenza all'usura del filo della spazzola è maggiore di quella del filo della spazzola utilizzato nei normali collettori rotanti. Dal punto di vista tecnico più fondamentale, migliorare la levigatezza della superficie dell'anello di rame dell'anello di scorrimento, nonché aumentare lo spessore del filo della spazzola e dello strato di placcatura in oro della superficie dell'anello di rame e migliorare la precisione di produzione e assemblaggio dei componenti del prodotto, può migliorare significativamente la durata dell'anello di scorrimento.

In qualità di produttore affermato nel settore dei collettori rotanti, JINPAT ha accumulato una ricca esperienza di ricerca e sviluppo in molti diversi campi di collettori rotanti e ha anche ottenuto grandi risultati nel campo dei piccoli collettori rotanti ad alta durata. Recentemente, JINPAT ha un piccolo collettore rotante a capsula che ha soddisfatto perfettamente i requisiti di progettazione dopo quasi un anno di test dal vivo su un banco di prova. Il modello dell'anello di scorrimento è LPC-0205, che è un prodotto relativamente semplice con una durata di 140 milioni di giri/min a una velocità di 300 giri/min, che funziona continuamente su un banco di prova di vita giorno e notte.

Sebbene 140 milioni di giri/min non siano il detentore del record per la durata di vita più elevata del collettore rotante ad alta durata JINPAT, se installato su normali apparecchiature elettromeccaniche a bassa velocità, purché non venga utilizzato per 24 ore di utilizzo ad alta resistenza, il suo servizio la vita sarà molto considerevole, anche superiore a dieci anni. Oltre a questo LPC-0205, JINPAT ha anche un altro collettore rotante per capsule LPC-0210, che ha una durata di oltre 100 milioni di giri al minuto. Questo prodotto ha superato la sua durata di vita di quasi 150 milioni di giri al banco su un banco di prova e ha sviluppato uno stampo dedicato con la capacità di produrre in grandi quantità.

A partire da ora, la durata più lunga di JINPAT dovrebbe essere un collettore rotante a capsula a 10 canali, in grado di trasmettere sia corrente che segnale. Questo anello rotante ha raggiunto il record di 496 milioni di giri/min a 1200 giri/min sulla piattaforma di test della durata della vita JINPAT. Questo collettore rotante ha anche sviluppato uno stampo e anche la sua struttura e la tecnologia dei materiali sono molto mature, che possono essere migliorate in qualsiasi momento in collettori rotanti di segnalazione per altri scopi. Inoltre, JINPAT dispone anche di LPM-12S, un collettore rotante ad alta durata con una velocità di prova di oltre 280 milioni di giri/min. Rispetto alla serie LPC, i micro slip ring della serie LPM hanno un diametro inferiore e un volume più compatto. Ad esempio, l'LPM-12S ha un diametro di soli 12,8 mm e una lunghezza di soli 30 mm.

Info

  • Shenzhen, Guangdong Province, China
  • JINPAT Electronics

    Parole chiave