Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Dispositivi optoelettronici con elevata richiesta di collettori rotanti di segnali video ad alta definizione 12G-SDI

Nell'industria optoelettronica, i segnali video ad alta definizione sono un problema cruciale e non ignorabile.

Quando i sensori optoelettronici sono progettati per ottenere una rotazione illimitata di 360°, devono essere dotati di collettori rotanti in grado di trasmettere segnali video ad alta definizione SDI. I tipici dispositivi optoelettronici includono telecamere per la visione artificiale utilizzate nelle linee di produzione automatizzate, vari robot di ispezione delle tubazioni per spazi ristretti, accessori fotografici di fascia alta, sfere optoelettriche di sorveglianza nei sistemi di sicurezza e torrette optoelettriche nei dispositivi di consapevolezza situazionale delle armi.

In qualità di produttore internazionale leader di collettori rotanti, JINPAT ha raggiunto risultati significativi nel campo dei collettori rotanti dedicati per dispositivi optoelettronici. Ad esempio, JINPAT è stata pioniera nello sviluppo della serie LPCC, un collettore rotante video SDI ad alta definizione con esclusiva tecnologia brevettata. Inoltre, sta per iniziare la produzione in serie di collettori rotanti ad alta frequenza 12G-SDI in grado di trasmettere segnali video ad alta definizione 4K@60fps. Tuttavia, non tutti i dispositivi optoelettronici esistenti richiedono la capacità di trasmettere segnali video ad alta definizione 4K@60fps, e quindi non necessitano di prodotti con funzionalità rilevanti. Tali dispositivi optoelettronici includono principalmente telecamere optoelettriche sferiche e robot per l'ispezione delle fognature.

Tuttavia, ci sono dispositivi con una richiesta urgente di segnali video SDI ad alta definizione 4K, come i sistemi di visione artificiale nel settore manifatturiero di fascia alta e i sistemi di telecamere ad alta definizione utilizzati nell'industria cinematografica e televisiva. Esaminiamo prima i sistemi di visione artificiale, in cui le telecamere industriali vengono utilizzate per sostituire gli occhi umani per il rilevamento dei difetti. In alcuni settori specializzati, come la produzione di pannelli, è necessario acquisire un gran numero di immagini ad alta definizione 1080P~4K in un breve periodo per l'analisi terminale, al fine di determinare se i prodotti soddisfano gli standard di fabbrica. Oltre all'industria manifatturiera dei pannelli, molti altri settori hanno severi standard di ispezione, compresa la produzione di pale per motori aerospaziali. Se l'obiettivo della telecamera industriale richiede una rotazione infinita, deve essere dotato di un anello rotante in grado di trasmettere un segnale 12G-SDI.

Un settore strettamente legato alla vita quotidiana delle persone è quello della produzione cinematografica e televisiva. La maggior parte delle apparecchiature di ripresa di livello professionale è dotata della capacità di girare video 4K e le telecamere professionali più avanzate possono persino catturare video con una risoluzione di 12K, superando di gran lunga il limite di risoluzione supportato dai collettori rotanti SDI. Attualmente, le fotocamere di livello professionale con la capacità di girare video 4K@25~120FPS sono relativamente comuni. Di conseguenza, sono emersi anelli collettori di segnale video ad alta definizione SDI progettati per queste risoluzioni. JINPAT in qualità di produttore leader con esperienza tecnologica nel settore, produce e vende ogni anno quasi un migliaio di modelli di collettori rotanti per segnali video ad alta definizione SDI e da tempo ha sviluppato collettori rotanti appositamente progettati per segnali video ad alta definizione 12G-SDI. I clienti sono invitati a fare le loro selezioni.

Info

  • Shenzhen, Guangdong Province, China
  • JINPAT Electronics

    Parole chiave