Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Ricetrasmettitore ottico

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

I ricetrasmettitori ottici, molte persone non ne hanno mai sentito parlare, cioè, alcune persone che l'hanno sentito non sanno cosa sia. Infatti, il ricetrasmettitore ottico è l'apparecchiatura terminale per la trasmissione del segnale ottico. In poche parole, il ricetrasmettitore ottico è un convertitore di segnale, che è configurato all'inizio e al terminale. L'estremità iniziale converte il segnale elettrico in un segnale ottico e il terminale converte il segnale ottico in un segnale elettrico, che è il ricetrasmettitore ottico. Ecco quindi tre parti: l'estremità iniziale (trasmettitore ottico), il mezzo di trasmissione e il terminale (ricevitore ottico). Tuttavia, il ricetrasmettitore ottico esegue tale frequente conversione del segnale. Qual è la sua funzione?

Come tutti sappiamo, la velocità di propagazione della luce è la più veloce. Questa efficienza di trasmissione ad alta intensità garantirà l'efficacia e la tempestività di alcuni dei nostri lavori, come la videosorveglianza. I segnali ordinari non possono portare la rapida diffusione di grandi dati, e il monitoraggio in tempo reale del video deve garantire che l'immagine è tempestiva e liscia, con conseguente alta definizione. Tuttavia, né la fotocamera né il monitor del computer possono generare o ricevere direttamente segnali ottici, per cui il valore di applicazione del ricetrasmettitore ottico viene riflesso.

Vale la pena ricordare che il ricetrasmettitore ottico è diviso in ricetrasmettitori ottici analogici e ricetrasmettitori ottici digitali, che sono anche chiamati ricetrasmettitori ottici video.

Il ricetrasmettitore ottico analogico ha bisogno di eseguire la modulazione di ampiezza o di frequenza sul segnale per convertire il segnale elettrico in un segnale ottico, e riceve il segnale ottico al terminale, e ha anche bisogno di eseguire la demodulazione per ripristinare i dati e le informazioni di immagine.

Il ricetrasmettitore ottico digitale utilizza un numero simile a 0,1 per elaborare digitalmente i dati, le immagini, ecc., compila in segnali multipli a bassa velocità, e poi li converte in segnali ottici, e ripristina i segnali ottici in segnali multipli a bassa velocità al terminale, e infine li converte in video. immagini, dati, dati, ecc.

Info

  • Zhejiang, China
  • Joiwo