Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Identificare i quattro collegamenti di qualità delle tastiere industriali in metallo della tastiera industriale

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

La tastiera industriale in metallo è una sorta di tastiera industriale. Rispetto ad altre tastiere industriali, la tastiera industriale in metallo può essere utilizzata in ambienti difficili, ed ha una funzione di blocco elettronico, che può prevenire l'ingresso illegale. La tastiera industriale in metallo è completamente chiusa con tecnologia al silicone, che rende la tastiera impermeabile. Queste proprietà della tastiera in metallo assicurano che sia ampiamente utilizzata in apparecchiature self-service di fascia alta come la finanza, le comunicazioni, il controllo militare, industriale, petrolchimico e ferroviario.

Industriale tastiere in metallo stanno diventando sempre più popolari sul mercato, come cliente come cliente come distinguere la qualità delle tastiere in metallo.

1, osservare attentamente il lavoro con la tastiera

La superficie di una tastiera metallica di buona qualità è generalmente squisitamente realizzata, e il tocco delle dita è relativamente liscio, ma il numero su ogni pulsante metallico ha una sensazione concava e convessa, che sono tutti incisi al laser da una macchina professionale. Alcuni bottoni metallici sono stampati direttamente con l'inchiostro, che richiede l'attenzione del cliente. Poiché la tastiera in metallo non durerà a lungo, il segno sul pulsante svanirà presto, influenzando l'aspetto.

2, l'aspetto della tastiera industriale in metallo

La tastiera in metallo non solo soddisfa la funzione del cliente, ma è anche conforme al suo gusto estetico, in modo che possa attrarre più clienti, e le persone che lavorano possono avere un'esperienza confortevole e aumentare l'efficienza del lavoro.

3, la sensazione della tastiera in metallo

La sensazione della tastiera è buona. Il pulsante è sollecitato in modo uniforme, la pressione del tasto è moderata e i pulsanti non possono essere allentati. Queste possono soddisfare le esigenze degli utenti.

4, il rumore della tastiera in metallo

Il rumore emesso dalla tastiera metallica non deve essere troppo grande. Se il rumore è troppo grande, interferisce con il riposo o lo stato mentale di lavoro degli altri, causando disagio agli altri. Pertanto, la tastiera in metallo a basso rumore sarà favorita dalla maggior parte degli utenti.

Info

  • Zhejiang, China
  • Joiwo

    Prodotti associati