Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Fiere ed eventi

{{{sourceTextContent.title}}}

Telefono di emergenza e bullismo nel campus

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Telefono di emergenza significa rispondere a una chiamata di emergenza in condizioni di allarme antincendio o in situazioni di emergenza.

.

I nostri telefoni di emergenza possono impostare il numero di emergenza per la composizione one-touch o da tastiera, che è comodo per chiamate rapide in situazioni di emergenza

Per la composizione one-touch, gli utenti devono solo premere il pulsante 'push to talk' per effettuare una chiamata di aiuto.

Per la composizione da tastiera, gli utenti possono effettuare una chiamata come un normale telefono di casa

Il nostro materiale è realizzato in acciaio inox che è robusto, audio resistente alle intemperie ampiamente progettato per soddisfare le situazioni di emergenza

L'interfono solitamente utilizzato in camere bianche, laboratori, aree di isolamento ospedaliero, aree sterili e altri ambienti ristretti. Perfetto per ascensori, parcheggi, parcheggi, carceri, piattaforme ferroviarie e metropolitane, ospedali, stazioni di polizia, sportelli bancomat, stadi, campus, centri commerciali, porte, alberghi, edifici esterni, ecc

Ad esempio, come sapete, ora è sempre accaduto il 'bullismo del campus''''sempre accaduto. in Cina, di recente, un famoso film 'giorno migliore''' diretto da Derek Tsangand con Zhou Dongyu e Jackson Yee ha ottenuto una grande risposta non appena è stato rilasciato.

Il film è tratto dal popolare romanzo cinese di YA In His Youth, In Her Beauty dell'autore Jiu Yuexi. Racconta la storia di una liceale vittima di bullismo e di un adolescente delinquente di strada, di come entrambe le loro vite sono state cambiate l'una dall'altra.

Come mostra questo filmato, c'è in realtà un sacco di bullismo nel campus, e le chiamate di emergenza sono essenziali in questo momento.

telefono per chiamate di emergenza

Info

  • Yuyao, Ningbo, Zhejiang, China
  • Joy