Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Il sistema di comunicazione per il corridoio delle tubature del sistema di comunicazione per il corridoio delle tubature fornisce una garanzia di sicurezza per il funzionamento e la manutenzione del corridoio delle tubature

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Quando si verifica un incidente grave, come reagire rapidamente e come il personale addetto all'esercizio e alla manutenzione trova i problemi e li segnala tempestivamente attraverso le ispezioni richiede il supporto del sistema di comunicazione.

Quando il gasdotto entra nel corridoio, durante il funzionamento e la manutenzione del gasdotto, tutti gli operatori dei cavi di rete devono lavorare nel corridoio. Una volta che c'è un problema di comunicazione, è necessario un sistema di comunicazione.

1. Chiamate in entrata e in uscita illimitate: il sistema può realizzare la comunicazione tra le estensioni (o le unità ausiliarie) all'interno del corridoio delle condotte, tra le estensioni (o le unità ausiliarie) e il centro di controllo, e può anche realizzare le estensioni dirette (o le unità ausiliarie) all'interno del corridoio delle condotte Stabilire un contatto telefonico con gli utenti esterni della rete pubblica (autorità di comunicazione controllabile).

2. Funzione centrale di radiodiffusione: il personale di gestione del centro di controllo può pubblicare la radiodiffusione vocale all'estensione (o alla macchina ausiliaria) attraverso il terminale dell'operazione e può selezionare arbitrariamente la gamma controllata di radiodiffusione secondo le esigenze.

3. Monitoraggio e impostazione dei permessi: il centro può monitorare e impostare i permessi di qualsiasi chiamata di estensione (o ausiliaria).

4. Autoispezione e autoguarigione: Il sistema ha una funzione di auto-ispezione e auto-guarigione ad anello a fibra singola, che può eseguire l'auto-ispezione e l'auto-guarigione sull'estensione (unità ausiliaria) nella rete ad anello in fibra ottica e nel collegamento. Qualsiasi punto di rottura non influisce sul normale funzionamento del sistema.

5. Registrazione e riproduzione: Il sistema può registrare e riprodurre tutte le chiamate con il centro e le linee esterne, nonché le chiamate all'interno del corridoio.

6. Aprire la porta dati: Il sistema può fornire le informazioni richieste dall'intero sistema telefonico del corridoio del tubo per la grande piattaforma di gestione attraverso il protocollo OPC o UDP, realizzare la condivisione delle informazioni e avere la funzione di statistiche dei dati per fornire supporto alla gestione.

I corridoi di tubature sono generalmente costruiti ad una certa distanza dal suolo al suolo, e la comunicazione mobile è completamente inutilizzabile nei corridoi di tubature. Pertanto, nel processo di tubazioni che entrano nel corridoio e nel funzionamento e manutenzione del corridoio del gasdotto, come rendere il lavoro più efficiente, il sistema di supporto alla comunicazione è essenziale meno.

Pertanto, Shenzhen Babaitong Intelligent Pipeline Fiber Optic Telephone System non è un insieme di sistema di emergenza per chiamate d'emergenza attrezzato nella tradizionale galleria di tubi, ma un sistema di garanzia di comunicazione professionale appositamente previsto per la moderna galleria di tubi. La sua funzione non è solo una singola chiamata e un allarme, ma anche una garanzia di comunicazione completa per il funzionamento e la manutenzione dell'intero ciclo di vita del corridoio delle tubazioni!

Prodotto Tag: telefono del corridoio del tubo, telefono a fibra ottica

Info

  • Yuyao, Ningbo, Zhejiang, China
  • Eric Tu