Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Il telefono a fibra ottica per condutture migliora il livello di gestione delle informazioni del corridoio delle condutture

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Con il progredire dell'urbanizzazione, sempre più città in Cina hanno iniziato a realizzare progetti di corridoi sotterranei per la costruzione di tubi, perché la maggior parte dei corridoi sotterranei per la costruzione di tubi sono costruiti a 4-5 metri di profondità dalla superficie o anche più in profondità. Le funzioni di sicurezza e di protezione antincendio e il monitoraggio in tempo reale sono particolarmente importanti. In questo caso, è necessario costruire un sistema di comunicazione completo. Pertanto, i corridoi completi di condutture in costruzione in Cina sono fondamentalmente comunicazioni ottiche fisse con telefoni in fibra ottica come il sistema dei corridoi di condutture.

In considerazione del particolare ambiente del corridoio sotterraneo del gasdotto, quali requisiti dovrebbe avere il telefono a fibre ottiche del corridoio del gasdotto sotterraneo?

1. In considerazione della lunga distanza di trasmissione del corridoio del tubo, si dovrebbe adottare la modalità di trasmissione in fibra.

2. Dovrebbe anche avere una funzione di registrazione per fornire una base per le indagini e la raccolta di prove di situazioni di emergenza nella galleria delle tubature.

3. Come sistema di supporto alla comunicazione, è anche un sistema telefonico di emergenza, quindi il sistema deve avere una funzione di chiamata a chiave.

4. Il sistema dovrebbe essere in grado di comunicare con la rete pubblica esterna, non solo per effettuare le chiamate nella galleria delle tubature, ma anche per consentire agli utenti della rete pubblica esterna di entrare nella galleria delle tubature, e di essere nella tubatura La chiamata di qualsiasi telefono nella galleria non influisce sull'uso di altri telefoni, ed è veramente non bloccante.

5. Con la funzione antideflagrante, molti corridoi di tubature sono ora progettati con contenitori di gas. La norma GB50838-2015 stabilisce chiaramente che i bidoni del gas appartengono ai luoghi a prova di esplosione di seconda classe. Pertanto, i telefoni nel sistema di comunicazione telefonica fissa in fibra ottica dei corridoi di tubazioni devono essere dotati di un laboratorio nazionale Per soddisfare i requisiti di sicurezza antideflagrante nei luoghi di seconda classe, è possibile soddisfare i requisiti di sicurezza antideflagrante.

6. In considerazione delle caratteristiche della temperatura costante e della marea costante del corridoio delle tubazioni, i prodotti elettrici che entrano nel corridoio devono avere un livello di protezione non inferiore a IP65. Questo è determinato dalle caratteristiche della temperatura costante e della marea costante del corridoio delle tubazioni. Ci sono molti microrganismi nel corridoio delle tubazioni. La corrosione dei componenti elettronici sarà molto grave, quindi le apparecchiature elettriche che entrano nel corridoio devono avere un livello di protezione molto buono.

7. Il sistema adotta la modalità a cascata. Qualsiasi dispositivo collegato nel mezzo fornisce un segnale di trasmissione al successivo dispositivo collegato. In questo modo, una volta che un determinato dispositivo intermedio si guasta, il collasso della rete o la paralisi non possono essere causati da un singolo guasto. La tecnologia della modalità a cascata può essere utilizzata. L'intera rete può continuare ad essere utilizzata, bypassando il punto di guasto per garantire il normale utilizzo della rete.

8. Il sistema deve avere la funzione di autoispezione. Il sistema deve essere in buone condizioni di ogni telefono del sistema. In questo modo, il sistema di comunicazione a linea fissa deve avere funzioni di monitoraggio per i suoi terminali e le apparecchiature di connessione intermedie, che possono essere qualsiasi componente del sistema. Alcune parti includono, ma non solo, il guasto di interruttori, ricetrasmettitori, ricetrasmettitori a fibra ottica, ricetrasmettitori ottici, telefoni, ecc, ottenere un feedback il più presto possibile, e riferire al personale operativo e di manutenzione per la manutenzione.

Con l'attuale sviluppo tecnologico e i requisiti di gestione del corridoio sotterraneo, Babaitong progetta in modo intelligente una serie di set professionali per il corridoio sotterraneo, tra cui interfono di emergenza cablato, grida di trasmissione, trasmissione di emergenza, gestione delle spedizioni, collegamento video, comunicazione in ufficio e intercomunicazione di rete esterna. Il sistema di gestione della programmazione delle trasmissioni interfoniche multimediali, il sistema telefonico in fibra ottica del corridoio del tubo può essere profondamente integrato con altri sistemi per la gestione delle applicazioni, migliorare il livello di gestione delle informazioni dei corridoi del tubo, ridurre efficacemente il costo della gestione delle operazioni aziendali, migliorare l'efficienza del lavoro quotidiano e le capacità di gestione delle emergenze.

Prodotto Tag: Telefono a fibra ottica del corridoio del tubo, telefono del corridoio del tubo, telefono del corridoio del tubo, telefono a fibra ottica

Info

  • Lanjiang Residential District, Yuyao, Ningbo, Zhejiang, China
  • Eric