Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

La specifica di costruzione della galleria di tubi richiede che il telefono in fibra della galleria di tubi abbia tre prestazioni

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Specifiche di costruzione della galleria di tubi: Quali prestazioni deve avere il telefono in fibra ottica della galleria di tubi? Si stima che questo sia sconosciuto a molte persone. Le seguenti 800 Tong Smart vi introdurranno, una è a prova di polvere, impermeabile e a prova di umidità; la seconda è la prestazione anti-interferenza; la terza è la durata, questi tre punti sono essenziali. Diamo un'occhiata concreta alle tre prestazioni del telefono in fibra ottica a tubo corridoio:

Secondo i requisiti del "GB50838-2015 Urban Comprehensive Pipe Gallery Engineering Technical Specifications" del Ministero dell'edilizia abitativa e dello sviluppo urbano-rurale e dell'Amministrazione generale della supervisione della qualità, ispezione e quarantena, è chiaramente stabilito che nella galleria dei tubi deve essere installato un sistema di comunicazione fisso. Negli ultimi anni, i telefoni vocali in fibra ottica si sono sviluppati rapidamente, e i sistemi telefonici di emergenza in fibra ottica si basano su lunghe distanze di trasmissione. (Distanza 120KM), forte anti-interferenza, basso costo di implementazione e altri vantaggi, è stato favorito dai dipartimenti della rete autostradale e dai dipartimenti di gestione delle gallerie di tubazioni urbane.

Le tre caratteristiche principali del telefono da corridoio sono la resistenza alla polvere, l'impermeabilità e la resistenza all'umidità, l'anti-interferenza e la durata. In cabine speciali, come terminali sono necessari anche telefoni antideflagranti.

Prestazioni anti-interferenza: Prestazioni anti-interferenza significa minimizzare l'impatto delle interferenze elettromagnetiche sulle chiamate vocali e l'attenuazione del segnale durante la trasmissione a lunga distanza durante le chiamate e la trasmissione del segnale audio.

Prestazioni antipolvere, impermeabili e a prova di umidità: La prestazione antipolvere e impermeabile è basata sullo standard nazionale "GB4208-2008 Shell Protection Grade". Allo stesso tempo, secondo la specifica tecnica della galleria di tubazioni, il suo indice di entrata non deve essere inferiore al livello di protezione IP65.

Durabilità: Secondo le specifiche tecniche della galleria di tubi, l'intero ciclo di vita è definito come cento anni. Secondo il modello PPP, la vita programmata del proprietario non sarà inferiore a venti o venticinque anni. Come importante terminale del sistema di comunicazione, 800 Tong Intelligence propone il concetto di "sostituire una volta", cioè di migliorare la durata del suo telefono sotto tutti gli aspetti, garantendo che la vita utile del progetto superi i dieci anni, raggiungendo i 12,5 anni. Nell'intero ciclo di vita del sistema di comunicazione della galleria di tubi, "sostituire una volta" o addirittura raggiungere lo standard di nessuna sostituzione.

Come nuovo concetto, il telefono in fibra ottica è stato ampiamente verificato. Ha una funzione di auto-guarigione. Vale a dire che in una rete si possono realizzare centinaia di chiamate simultanee. L'host e l'interno possono comunicare in qualsiasi nodo, e qualsiasi interno Il guasto non influisce sull'uso di altri interni, migliorando notevolmente l'efficienza del lavoro quotidiano e le capacità di gestione delle emergenze.

Info

  • Lanjiang Residential District, Yuyao, Ningbo, Zhejiang, China
  • Eric

    Prodotti associati