Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Il ruolo del telefono in fibra ottica nella costruzione della galleria di tubi

Il ruolo del telefono a fibra ottica della galleria di tubi nella costruzione della galleria di tubi!

Avete una qualche conoscenza della galleria di tubature sotterranea urbana? Si stima che molte persone non lo capiscano. Al giorno d'oggi, nel processo di costruzione di molte gallerie di tubature, ci sarà un problema, cioè il problema della comunicazione della nostra galleria di tubature. Se non si riesce a risolverlo, lasciamo che l'Intelligence di Shenzhen Babaitong vi dia un'introduzione dettagliata su come risolvere il problema di comunicazione della galleria delle tubature. Il contenuto specifico è il seguente:

1. Requisiti per la comunicazione wireless

1. Il sistema di interfono senza fili del corridoio di tubature integrato nella città sotterranea risponde alle chiamate quotidiane di più reparti come la costruzione, il debugging, la manutenzione e l'ispezione. Ogni gruppo può parlare in modo indipendente senza interferenze; può soddisfare le chiamate di gruppo e le chiamate individuali in circostanze particolari. , Chiamata completa, ecc;

2. Il sistema di interfono senza fili della galleria di tubature integrata nella città sotterranea deve coprire l'intera galleria di tubature per soddisfare la comunicazione tra il terreno e la galleria di tubature senza angoli ciechi;

3. Il sistema interfonico senza fili di nuova costruzione, oltre alle funzioni di base di chiamata, come la chiamata singola, la chiamata di gruppo e la chiamata completa, ha anche funzioni di programmazione, ispezione e posizionamento in background;

4. Per risparmiare investimenti e soddisfare le urgenti esigenze di comunicazione del progetto di interfono senza fili della galleria delle tubature, la stazione base affitta in parte le risorse della stazione base dell'operatore;

5. La frequenza utilizzata dal sistema di interfono senza fili della galleria di tubature integrata nella città sotterranea è la frequenza legale approvata dal comitato radio locale;

2. Progettazione del sistema di interfono senza fili del gruppo di gallerie sotterranee integrate nella città

In base alle esigenze del cliente, in linea con le necessità di risparmio degli investimenti e di rapido dispiegamento, la stazione base utilizza l'originale sistema di interfono senza fili per il corridoio dei tubi, che può coprire l'intera area urbana principale. La stazione base fornisce 4 gruppi di comunicazione per soddisfare le esigenze di costruzione, debug, manutenzione e ispezione. Poiché i corridoi di tubature sono distribuiti in vari punti dell'area urbana, e sono tutti sotterranei con una seria schermatura del segnale, per l'introduzione di segnali di comunicazione wireless, la disposizione separata delle apparecchiature della stazione base deve affrontare problemi quali l'alto costo e la difficoltà di collegamento in rete. Questo progetto utilizza il ripetitore wireless sviluppato La tecnologia a circuito aperto utilizza antenne direzionali erette a terra per collegare i segnali wireless al ripetitore wireless a circuito aperto e per collegare i segnali wireless alla galleria sotterranea dei tubi. I cavi che perdono vengono utilizzati all'interno della galleria sotterranea per ottenere una copertura uniforme del segnale all'interno della galleria.

Telefono di emergenza

Il ripetitore wireless può essere installato a parete o installato nella sala macchine della galleria dei tubi. È dotato di 1KVUPS per garantire la normale comunicazione quando l'alimentazione viene interrotta. I cavi che presentano perdite sono installati sul ponte di corrente debole in cima alla galleria dei tubi con speciali fissaggi. L'intero sistema utilizza la sorgente di segnale del sistema originale per ottenere un dispacciamento unificato e una comunicazione unificata tra i centri di dispacciamento a terra, sotterranei e sotterranei.

3. Progettazione di un sistema di ispezione interfonica senza fili per l'industria delle gallerie di tubi

Nel sistema di gestione degli operatori del settore delle gallerie di tubi, al fine di consentire ai manager di comprendere tempestivamente e di cogliere con precisione le dinamiche di produzione delle loro postazioni, nonché di controllare e gestire i vari rischi per la sicurezza come la corsa, le perdite, il gocciolamento e le perdite, ogni area ha implementato ispezioni interfoniche senza fili. Allo stesso tempo, il sistema è collegato alla valutazione delle presenze giornaliere, e ha sperimentato vari metodi come la campana d'ispezione, l'elenco delle ispezioni, lo strumento d'ispezione, il bastone d'ispezione e così via. Al fine di realizzare la reale intelligenza delle ispezioni, e richiedono la registrazione in tempo reale delle condizioni delle apparecchiature e la conferma e la segnalazione tempestiva durante le ispezioni, è necessario combinare le apparecchiature di ispezione con gli strumenti di base interfono per costruire le ispezioni di cluster e percorsi, la riproduzione e altre funzioni.

1. Ci sono problemi con il sistema di ispezione tradizionale

Le campane d'ispezione, i metodi di elencazione e i bastoni d'ispezione sono gli attuali metodi tradizionali, che sono relativamente arretrati e presentano potenziali rischi per la sicurezza; gli ispettori tengono il bastone d'ispezione con una mano e il walkie-talkie nell'altra, il che è estremamente scomodo per muoversi e lavorare. Il bastone d'ispezione non in linea può tornare indietro per leggere le informazioni solo quando viene consegnato. Le informazioni non sono in tempo reale, e i dati registrabili rimangono solo al "check-in", non combinati con l'attività specifica; possono essere controllati solo in seguito. Ci sono un sacco di dati registrati, costo elevato, metodo non in tempo reale, non può essere tempestivo e veloce, bassa efficienza, area di applicazione ristretta; ispezione in atto e dati registrati non validi per coglierne l'autenticità Una grande quantità di informazioni di ispezione è scomodo per risparmiare, facile da perdere, e richiede tempo. Richiesta di informazioni è scomodo.

2. Sistema di ispezione citofonica senza fili per il controllo dei tubi della galleria digitale dei condotti

Il sistema di ispezione del cluster di interfono digitale senza fili della galleria del tubo è basato sulla tecnologia digitale del trunking, adotta la tecnologia RFID attiva, combina in modo innovativo i walkie-talkie con la tecnologia RFID e combina i walkie-talkie di ispezione con i tradizionali bastoni di ispezione, che possono semplificare notevolmente il metodo di ispezione dell'ispettore.

Telefono di emergenza

Il personale di ispezione deve solo portare con sé un walkie-talkie di ispezione per completare il lavoro di ispezione. Rispetto al personale di sicurezza del passato, deve portare il bastone d'ispezione in una mano e il walkie-talkie nell'altra, il che non è conveniente per il lavoro. Il personale installa una stazione di dispacciamento integrata con l'alimentazione elettrica e la piattaforma del veicolo nell'ufficio di comando. Collegandosi con il PC, l'amministratore può monitorare la situazione dell'ispezione in tempo reale attraverso il terminale del PC. Il pulsante di ispezione seleziona un luogo adatto per l'installazione in base alle esigenze del gruppo di gestione scenica. Il sistema di ispezione digitale intercom senza fili può aiutare a supervisionare efficacemente gli ispettori e a garantire che le loro ispezioni siano a posto. Il sistema può essere utilizzato nelle pattuglie di sicurezza, nelle pattuglie antincendio, nelle varie pattuglie, nelle ispezioni delle attrezzature, nelle ispezioni delle condutture e in altri campi, e può migliorare efficacemente il livello di gestione in questi campi.

4. Sistema di interfono digitale senza fili

1. Basato su walkie-talkie

Il sistema interfonico senza fili ha le caratteristiche di flessibilità, facilità d'uso, trasmissione vocale veloce e uso economico. È un mezzo di base per realizzare l'automazione della programmazione della produzione e la gestione moderna. Il sistema di interfono senza fili è un sistema di comunicazione automatica a due vie a doppia frequenza a ripetizione indipendente, che risolve il segnale di comunicazione non può essere coperto a causa di fattori quali l'uso della portata di comunicazione o la struttura dell'edificio, ed è conveniente per un uso preciso quando e dove contattare come la sicurezza, l'ingegneria, il funzionamento e il personale di servizio, svolgere le loro funzioni in luoghi non fissi nel sito di gestione. Può realizzare una gestione efficiente ed immediata dei vari eventi e ridurre al minimo le possibili perdite. Specialmente quando si verifica un'emergenza, un insieme di cinque sistemi di interfono che coprono l'intero corridoio delle tubazioni è onnipresente. Può organizzare rapidamente i dispatcher per la fuga, il salvataggio, il soccorso, ecc. e implementare efficacemente i piani di emergenza. .

2. Introduzione del sistema interfonico senza fili WIFI

WLAN è una tecnologia di trasmissione wireless a breve distanza. Si tratta di una banda di frequenza senza fili aperta e universalmente utilizzata in tutto il mondo. Diversi prodotti wireless in tutto il mondo possono utilizzare questa banda di frequenza. Grazie a questa caratteristica, la maggior parte dei prodotti wireless, come i router wireless, funziona attualmente in questa banda di frequenza. L'equipaggiamento principale dello schema include il controller di accesso (AC) e il punto di accesso (AP). Adotta un'architettura di rete centralizzata e utilizza l'AC per essere collegato al lato del core switch del centro di monitoraggio per gestire centralmente gli AP nell'intera galleria delle tubazioni. L'AC ha potenti capacità di gestione multi-AP, che possono garantire l'affidabilità dell'intero sistema interfonico wireless WLAN attraverso il backup reciproco multi-AC.

Cinque, i vantaggi del sistema di interfono digitale senza fili

1. Terminale

Gestione efficiente e sicura delle spedizioni

Il sistema digitale ha una sicurezza intrinseca, che può prevenire le intercettazioni generali utilizzando apparecchiature di scansione e altri dispositivi. 16 milioni di segnali di chiamata e di gruppo possono essere chiamati e monitorati solo quando la frequenza è la stessa e i segnali di chiamata sono corretti. La probabilità è quasi nulla. Non saranno infastiditi da utenti illegali/segnali di interferenza. Quando il walkie-talkie suona, deve essere una chiamata relativa all'utente.

Può raddoppiare la capacità del canale e ridurre i costi delle apparecchiature

La macchina a canale digitale divide il canale esistente in 2 slot temporali, raddoppia la capacità del canale e non ha bisogno di aggiungere apparecchiature di sintesi. Ampliamento della capacità del sistema e riduzione dell'investimento dell'utente.

Compatibile con i sistemi digitali/analogici, garantisce una transizione fluida del sistema e protegge le risorse dell'utente

I walkie-talkie digitali possono funzionare sia in modalità analogica che digitale, permettendo agli utenti di passare agevolmente in modo pianificato secondo i propri piani, senza interruzione della comunicazione. Il walkie-talkie digitale può supportare contemporaneamente canali analogici e chiamate a pacchetto digitali, e supporta la scansione ibrida di canali analogici e gruppi di conversazione digitali. Ciò rende possibile, in una certa misura, il roaming mobile su più reti, il che facilita notevolmente l'utilizzo da parte degli utenti.

Qualità del suono digitale, rendendo più ampia la gamma di qualità del suono chiaro

Il sistema digitale ha una capacità unica di sopprimere il rumore ambientale, anche in un ambiente molto rumoroso, l'interlocutore può sentire il parlato chiaro, mentre il rumore di fondo viene filtrato.

40% di risparmio energetico

Grazie alle caratteristiche di doppia fascia oraria della macchina a canale digitale, il tempo di trasmissione è inferiore del 50% rispetto al modo analogico. Può far risparmiare il 40% del consumo di energia.

2. Ufficio centrale

Ricca funzione dati

Funzione di messaggio breve cinese: I messaggi brevi cinesi possono essere inviati tramite PC o a mano e carrello con pulsanti.

Interfaccia USB: Può essere collegata direttamente al PC e ad altri dispositivi elettronici per la trasmissione dei dati, che è più conveniente.

Gestione della sicurezza

Supporta quattro metodi di autenticazione/criptazione tra cui WEP, WPA/WPA2-PSK, WPA/WPA2-802.1X e WAPI per garantire la sicurezza della rete wireless.

Crittografia dell'accesso wireless del terminale: i dati del collegamento wireless possono essere crittografati per garantire che i dati della rete wireless possano essere ricevuti e compresi solo dagli utenti previsti.

Monitoraggio illegale delle apparecchiature: Sostenere il rilevamento di attacchi WIDS/WIPS, il monitoraggio, l'identificazione, la prevenzione e il contrasto di apparecchiature illegali e il controllo di gestione raffinato. In termini di numero di utenti e di esigenze aziendali nella galleria delle tubature, lo standard di trasmissione WLAN dual-band ha un'ampia larghezza di banda e la larghezza di banda complessiva di 2,4G è migliore rispetto ad altre bande di frequenza wireless, il che aumenta la velocità di trasmissione dati complessiva. La WLAN non si limita ai servizi voce e dati brevi senza fili. Attraverso le postazioni di lavoro aziendali e le postazioni di gestione, la soluzione di sistema WLAN ha una funzione di gestione della piattaforma centrale completa, che può migliorare l'efficienza del funzionamento e della gestione del sistema. E grazie all'apertura del protocollo e all'elevata scalabilità, la soluzione WLAN può ampliare il monitoraggio ausiliario e le funzioni intelligenti della galleria di tubi integrata.

Chiamate senza interferenze

Impostare le ricetrasmittenti sullo stesso canale. Durante l'interfono, gli interfoni dei diversi gruppi possono parlare contemporaneamente senza interferenze. Nello stato statico, la conversazione è fluida, ma quando ci si gira frequentemente, possono verificarsi occasionali balbuzie del suono. Durante l'interfono, il segnale wireless WiFi si blocca per circa un secondo nel mezzo della deriva del segnale insieme al movimento dell'interfono. L'intero citofono è andato avanti senza problemi.

Gestione della sicurezza

Funzione di sicurezza delle chiamate, speciale formato di codifica audio, crittografa i dati in trasmissione per evitare che altri possano intercettare e utilizzare i dati, e chiama la sicurezza delle chiamate.

Info

  • Lanjiang Residential District, Yuyao, Ningbo, Zhejiang, China
  • Eric Tu

    Prodotti associati