Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Sistema di comunicazione telefonica con altoparlante antideflagrante a controllo di programma senza host

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Attualmente, la comunicazione del settore petrolchimico del mio Paese adotta sostanzialmente il metodo di comunicazione introdotto contemporaneamente alle apparecchiature provenienti dall'estero. La comunicazione via cavo occupa una posizione importante, compresa la comunicazione telefonica su linea comune, come la comunicazione di scambio controllata da un programma. Lo scambio controllato da programma ha funzioni complete e riservatezza, ma non ha una funzione di amplificazione del suono, che è difficile da svolgere in luoghi rumorosi. Allo stesso tempo, il sistema è complicato da installare e il costo è elevato. Il telefono di linea comune è facile da installare e facile da usare. È stato ampiamente utilizzato in un piccolo raggio d'azione. Il suo svantaggio è che ha funzioni semplici e non può contattare il telefono designato, ma può solo effettuare una chiamata completa. Le funzioni di cui sopra possono essere integrate. I vantaggi di concentrare i vari metodi di comunicazione sono questioni di cui le persone sono generalmente preoccupate nelle comunicazioni nell'industria petrolchimica.

Su questa base è nato quindi il sistema di comunicazione telefonica con amplificatore non a prova di esplosione controllato da programma e non a prova di esplosione. Un singolo telefono può essere collegato attraverso un cavo multipolare per comunicare. Viene adottato il metodo di comunicazione audio duale, con un basso tasso di errore dei bit, un'alta velocità di comunicazione ed un basso costo. Il sistema ha le funzioni di composizione, chiamata selettiva, chiamata di gruppo, tutte le chiamate, ecc. Mostra la sua superiorità soprattutto per i luoghi ad alto rumore come i macchinari e l'elettricità, e può sostanzialmente sostituire la maggior parte dei dispositivi di comunicazione attualmente utilizzati dalle imprese petrolchimiche.

La funzione del sistema di comunicazione telefonica con amplificatore non a prova di esplosione controllato da programma è realizzata da due parti: il circuito hardware ed il circuito software. Il circuito hardware è utilizzato principalmente per rilevare e modellare lo stato della fune. Migliorare la capacità anti-interferenza del sistema e anche regolare i parametri del sistema. Per migliorare la capacità di carico, aumentare l'impedenza di ingresso e così via.

Il circuito software del sistema di comunicazione telefonica per altoparlanti non a prova di esplosione controllato dal programma può analizzare e giudicare il circuito della fune e gli altri stati di controllo per impartire vari comandi. Poiché il telefono è sempre in condizione di funzionare e ci sono 3 funi, il microcomputer a singolo chip viene utilizzato per rilevare questi stati contemporaneamente, e vengono eseguite diverse operazioni a seconda dei risultati di rilevamento. Pertanto, il microcomputer a singolo chip è necessario per lavorare in modo efficiente, e la rilevazione, l'analisi e l'esecuzione di vari stati L'operazione deve essere accurata e affidabile. E deve avere una certa capacità anti-interferenza.

L'uso di un computer per realizzare il sistema di comunicazione di un telefono con altoparlante a prova di esplosione controllato da un programma senza host è di particolare importanza per il settore petrolchimico dove il reparto è sparpagliato, il sistema è complesso, il lavoro è pesante e ci sono varie minacce di disastro. I suoi vantaggi sono i seguenti:

1. Con 3 percorsi a fune, 3 interfoni possono funzionare contemporaneamente senza che si influenzino a vicenda.

2. Ha funzioni come il tono di occupato e la composizione del numero.

3. Adottare il modo di comunicazione a doppia frequenza audio, il tasso di errore basso, la velocità di comunicazione veloce e la forte affidabilità.

4. Ha la funzione di selezione del numero, cioè ogni telefono può scegliere altri telefoni per parlare con lui.

5. Con la funzione di amplificazione, l'altoparlante collegato al telefono selezionato può essere attivato automaticamente per amplificare il segnale vocale del telefono chiamante.

6. Non è necessario alcun host, basta collegare ogni telefono in parallelo attraverso un cavo multipolare per formare un sistema interfonico di amplificazione controllato da un programma, facile da installare.

7. Con chiamata di gruppo e tutte le funzioni di chiamata. Impostando il prefisso e il codice di chiamata generale, quando il chiamante preme il numero di chiamata di gruppo, tutti i telefoni della zona squillano. Quando il numero di chiamata viene premuto, tutti i telefoni dell'impianto squilleranno e il dispositivo di amplificazione sarà attivato.

Prodotto Tag: telefono dell'altoparlante a prova di esplosione, telefono dell'altoparlante, telefono dell'altoparlante, telefono a prova di esplosione

Info

  • Lanjiang Residential District, Yuyao, Ningbo, Zhejiang, China
  • Eric

    Prodotti associati