Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Terminale di chiamata turistica panoramica

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Ad ogni vacanza, la base dei turisti cresce. Per garantire la sicurezza dei turisti, in molti punti panoramici sono stati installati telefoni in diversi luoghi.

Il telefono per l'assistenza nei luoghi panoramici è un telefono speciale installato nelle attrazioni turistiche per la comodità dei passeggeri quando hanno bisogno di aiuto d'emergenza durante il viaggio.

Caratteristiche del telefono:

1. Aiuto urgente: I turisti possono parlare immediatamente con il centro servizi del punto panoramico premendo il pulsante di emergenza su qualsiasi terminale telefonico per chiedere aiuto.

2. Posizione veloce: ad ogni terminale viene assegnato un numero, ogni terminale chiama, il centro servizi può determinare immediatamente il luogo dell'incidente.

3. Trasmettere per trovare le persone: Nelle zone affollate, il sistema telefonico di aiuto ai turisti può essere integrato con la funzione di radiodiffusione. I turisti possono chiamare l'host di radiodiffusione su uno speciale searcher, oppure il personale della sala di dispacciamento può chiamare l'host di radiodiffusione e riferire alla scena attraverso l'altoparlante ad alta potenza dell'host di radiodiffusione Broadcast per trovare qualcuno.

4. Monitoraggio: Nell'area di monitoraggio, finché qualcuno preme il telefono di aiuto per effettuare una chiamata, il telefono di aiuto invierà un segnale di attivazione al sistema di monitoraggio video centrale, e il sistema di monitoraggio video nella sala di spedizione passerà automaticamente lo schermo all'area del telefono di aiuto.

5. Segnalazione di emergenze: i terminali telefonici per i soccorsi sono installati in scogliere, valli, foreste profonde e altri ambienti. Quando si verificano disastri improvvisi, danno l'allarme per l'allarme immediato.

Info

  • Yuyao, Ningbo, Zhejiang, China
  • Eric