Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Il telefono industriale antivandalo si applica nell'area antincendio

Alle 6:43 del 21 maggio, nella città di zhongshan a est di Baiyuan Road, un negozio è stato licenziato, i vigili del fuoco locali e i soccorritori hanno immediatamente inviato 6 autopompe e 27 vigili del fuoco da affrontare.

Il fuoco davanti al negozio è feroce, il fumo esce costantemente, i vigili del fuoco sono arrivati immediatamente hanno inviato tre pistole ad acqua nel negozio fuori dalla porta d'ingresso per spegnere l'incendio, un'altra pistola ad acqua per spegnere il fuoco dietro l'unità, prevenire la diffusione del fuoco, allo stesso tempo, organizzare la squadra di ricerca e soccorso per perquisire i piani sopra l'unità dei vigili del fuoco ed evacuare le persone. Venti minuti dopo, l'incendio è stato spento con successo. Non ci sono state vittime sulla scena. La causa dell'incendio necessita di ulteriori indagini.

Siamo grati a questi eroi. Siamo onorati di avere una relazione di lunga data con queste meravigliose organizzazioni. Forniamo loro telefoni industriali di alta qualità. Siamo specializzati nel campo della comunicazione industriale. I nostri prodotti includono telefoni e tastiere industriali, culle e giunti in metallo. Sito web della nostra azienda: www.yyxlong.com. Non vediamo l'ora di collaborare con voi in modo sincero.

Info

  • Yuyao, Ningbo, Zhejiang, China
  • Joiwo